24 set 2014

Yves Rocher - Idratante Vellutato per il Viso all'Aloe Vera Bio


Prima volta da Yves Rocher per me! Ha infatti da poco aperto uno store nella mia città, e sono subito andata in negozio con l'idea di dare un'occhiata alla linea Culture Bio. Dopo aver preso il prodotto, mi sono recata in cassa con il modulo della tesserà fedeltà compilato on line, che mi avrebbe dato diritto al 40% di sconto sul primo acquisto.. ma la commessa ovviamente non aveva idea di cosa stessi parlando, e mi ha invitata a tornare in un giorno in cui potessi trovare la responsabile.. Sono infatti tornata in negozio e, dopo qualche telefonata ai superiori, la commessa è riuscita a completare l'operazione. Pessimo inizio, davvero.. Mi ha stupito che non ci fosse competenza su una questione così banale, ma comunque.. Sono tornata a casa con la shopping bag che viene data proprio nel momento in cui viene fatta la tessera (ed il cui valore è di 0,60€), la crema di cui adesso vi parlerò (il cui prezzo passa da 12,95 a 7,77 grazie al 40% della tessera on line di cui vi ho accennato) ed una serie di brochure e coupon da usare nei futuri acquisti!


Idratante Vellutato per il Viso all'Aloe Vera Bio // Trovo sia una crema valida, ma senza troppe pretese. La profumazione è davvero gradevolissima: sa di fresco e pulito. La consistenza del prodotto è molto leggera, piuttosto fluida ma si assorbe velocemente. L'inci è davvero eccezionale, e per questo credo che sia una crema da dover avere sempre all'interno della propria skin care routine. Io in effetti ho la pelle mista, e sono costretta ad utilizzare dei fluidi che controllino la produzione di sebo, ma devo ammettere che questa crema è valida anche come base trucco: la pelle non risulta essere lucida nè appesantita. Insomma un prodotto da utilizzare più volte al giorno tutti i giorni, per sentire il viso fresco ed idratato in un istante.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

5 commenti:

  1. Strano che si siano rivelate così poco preparate, di solito sanno tutte le promozioni senza problemi! Non ho ancora provate questa crema, ma avevo notato l'ottimo inci ;)

    Gyudy’s Notes Of Beauty

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho ancora un punto vendita nella mia città ma mi incuriosisce moltissimo.
    Spero si affrettino, così da poter fare qualche tentativo -sperando di trovare un personale più competente.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale! Io non ho avuto di queste disavventure, mi dispiace per te.. in effetti ho fatto la tessera al primo acquisto senza problemi..però non ho ancora trovato una crema e un detergente viso che faccia al mio caso..ho la pella grassa soprattutto su fronte e naso e ho provato parecchi prodotti della loro linea "sebo vegetal" ma a parte opacizzare le zone per pochissimo tempo non ho avuto nessun altro risultato :( tu cosa usi per controllare il sebo in eccesso? Questa crema la usi solo come base trucco?
    Un bacione :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è una crema un pò "passepartout".. Io soffro di acne da sempre, e ultimamente mi sto trovando molto bene con i prodotti Lierac, che puoi trovare in diverse farmacie:)

      Elimina
  4. sono cliente YR da tanto ormai e non ho mai avuto problemi, abbi pazienza, hanno appena aperto :P
    l'ho testata anche io qualche mese fa ma non mi aveva entusiasmata di fatti sono passata a quella al miele e non l'ho mollata più :D

    RispondiElimina