26 set 2014

Vidal - Exotic Love ai Fiori di Tiarà


Solitamente evito di recensire i bagnoschiuma che acquisto, spesso infatti li vedete all'interno dei post Project Ten Pan, e ci sono sempre le solite marche come decisamente comuni e facilmente reperibili quali Felce Azzurra, Palmolive, Vidal ecc Ma per la prima volta, di quest'ultimo brand, provo la linea Emotions!


Fiori di Tiarè // Questo prodotto non ha bisogno di troppe presentazioni: io lo apprezzo e continuo ad acquistarlo perchè (oltre all'ottimo rapporto qualità prezzo) mi piace la consistenza molto cremosa e la sensazione sulla pelle una volta frazionato con acqua.. ma questa volta sono rimasta particolarmente incantata dalla profumazione: il mix di fiori di tiarè e sandalo, rendono questo prodotto sensuale, fresco, avvolgente, esotico, intenso, emozionale.. favoloso! Me ne sono assolutamente innamorata e acquisterò senza dubbio anche le altre due varianti della linea Emotions, ossia Amazon Forest e Tropical Sunset!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

4 commenti:

  1. I fiori di tiarè sono eccezionali praticamente in ogni cosa : dai profumi, alle creme, ai doccia schiuma.
    Devo provarlo, sono davvero curiosa :3

    RispondiElimina
  2. Immagino il profumo! Facci sapere degli altri :)

    RispondiElimina
  3. Buono...non l'ho mai provato ma di solito i bagnoschiuma di questa linea mi piacciono parecchio.

    RispondiElimina
  4. Ciao :)! Sono una presentatrice Avon di Palermo, ti interessa conoscere le ultime offerte e novità presenti in catalogo? Sono fornita di vari campioncini tra profumi, rossetti e creme che puoi testare senza impegno ovviamente.
    Inoltre ad ogni prima cliente riservo un omaggio ;)!

    RispondiElimina