22 set 2014

Project 10 Pan alias PSP #38


Ultimi dieci prodotti finiti, le date in cui li ho cestinati e i relativi sostituti:

1) Caudalie - Soleil Divin SPF 30 --> nessuno 01/08
2) Caudalie - Soleil Divin SPF 50 --> nessuno 01/08
3) Cotoneve - Dischetti Rigeneranti --> Fresh & Clean - Dischetti Stuccanti 26/08
4) Kiko - Nail Lacquer 219 --> Kiko - Nail Lacquer 216 29/08
5) Breeze - Deodorante Neutro --> Hanorah - Freschezza Neutra 30/08
6) Garnier - Shampoo Senz'Acqua --> Batist - Dry Shampoo 01/09
7) La Roche Posay - Effaclar Mat --> Lierac -  Gel AntiImperfezioni  3/09
8) Garnier - Ultra Dolce all'Argilla --> Garnier - Ultra Dolce 5 Piante 11/09
9) Garnier - Ultra Dolce Balsamo Tesori di Miele --> Gliss - Million Gloss Balsamo 11/09
10) Fresh & Clean - Dischetti --> Carrefour - Dischetti Struccanti 10/09

Da un paio di post a questa parte, ho anche deciso di inserire i nuovi acquisti che per l'appunto vanno dall'uno agosto al dieci settembre, in questo caso. Nei post successivi parlerò di questi prodotti più nel dettaglio.. stay tuned!

TriTon - Forbicine (Profumeria Griffe 5,10€)
Yves Rocher - Shopping Bag (YR da 0,60€ a gratis con la richiesta tessera)
Yves Rocher - Crema Viso all'Aloe (YR da 12,95 a 7,77 col 40% della tessera on line)
Yves Rocher - Latte Detergente x 2 (YR da 17,90 a 8,95 col coupon)
Yves Rocher - Shampoo e Maschera (YR da 10,90 a 6,95 col coupon)
Vidal - Emotions Exotic Love (Bernava Pistunina)
Neutro Roberts - Derma Zero (Bernava Pistunina)
Lierac - Gel AntiImperfezioni (Farmacia Scardino al prezzo di 35,29€)


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

2 commenti:

  1. Quei dischetti li ho provati anche io ma, sinceramente, non ho visto nessuna differenza ^^'

    RispondiElimina
  2. Lo shampoo secco della Garnier lo uso anche io, con un rapporto di amore e odio.

    RispondiElimina