3 set 2014

Make Up Forever - Brow Seal


Brow Seal \\ Ho la fortuna di non avere la necessità di sistemare le mie sopracciglia con ombretti e matite, ma è indispensabile che siano sempre ben pettinate ed ordinate. In passato ho provato alcuni prodotti low cost come i mascara per sopracciglia di Essence e Kiko, e poi, sempre di Kiko, la matita trasparente. I primi erano assolutamente bocciati, li ho definiti come 'acqua fresca', la cera invece era un gradino in su, ma non era del tutto pratica perchè era comunque necessario uno scovolino per distribuire bene il prodotto. Allora, una volta terminati tutti questi prodotti, ed essermi arrangiata con metodi alternativi, ho deciso di puntare un pò più in alto e di acquistare il Brow Seal di MUFE. Lo scovolino mi piace moltissimo perchè le setole sono morbidissime e di diverse misure a seconda della necessità. Il prodotto è davvero valido (ma d'altro canto il prezzo è di gran lunga superiore rispetto a quelli dei prodotti citati prima). Credo comunque sia stato davvero un buon acquisto, le sopracciglia sono ben sistemate in pochi gesti con un effetto incredibilmente naturale! La durata non è stratosferica ma decisamente ottima.. nel complesso posso reputarmi assolutamente soddisfatta!


L'ho acquistato da Sephora presso il Centro Commerciale Conca D'Oro di Palermo a 18,50€


Inoltre, usufruendo di un buono, ho avuto in omaggio uno smalto Sephora Color Hit nel colore 'Cross The Line' del valore di 4,90€ ed uno sconto del 10% da utilizzare nel prossimo acquisto.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento