2 set 2014

Mac - Powder Blush in Gingerly


Gingerly // Finalmente (decisamente finalmente) il mio primo acquisto Mac! Purtroppo (o per fortuna, in effetti) questo brand non è presente nella mia città ma, in previsione di una piccola vacanza a Palermo, ho deciso di fare un salto nello store proprio con l'idea di acquistare un blush. La scelta è stata davvero difficile, cercavo un colore caldo, che mi permettesse di utilizzare il prodotto per realizzare un leggero contouring. In realtà, "fregata" un pò dalle luci, ho scelto Gingerly, un colore che mi sembrava più tendente al marrone di quanto in realtà non fosse, ma che nel complesso è davvero adatto per esser utilizzato per scolpire gli zigomi. Una volta tornata a casa e bazzicando su internet infatti, ho scoperto che questo è il colore che utilizza Kim Kardashian nei suoi imitatissimi trucchi!! Quindi, in definitiva, non sono assolutamente pentita del prodotto scelto, ma probabilmente la prossima volta punterò su colori come Prism o Harmony, che forse si avvicinano di più all'idea che avevo in testa. Ad ogni modo la qualità di questo blush è indiscutibile, si sfuma in modo eccezionale, è facile da dosare e la durata davvero incredibile! Insomma, un primo acquisto davvero top!


Acquistato al prezzo di 23€ al Mac Store
presso il Centro Commerciale Forum di Palermo


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

2 commenti: