1 set 2014

Urban Decay - Eyeshadow Primer Potion


Original \\ C'è qualcuno che non ha mai acquistato da Sephora? C'è qualcuno che non ha mai provato il Primer Potion? ..eccomi! Lo so, è assurdo, ma nella mia città Sephora non c'è, ed il più vicino è ad un'ora di autostrada. Qualche mese fa però, periodo natalizio forse, avevo avuto modo di passarci con l'intenzione di comprare un fondotinta.. giustamente volevo provare più brand, trovare il colore giusto e farmi consigliare un pò, ma la commessa sembrava avere fretta e alla fine mi ha lasciato uscire a mani vuote.. bho! Spesso ho letto di esperienze non troppo positive da Sephora, ma non pensavo fino a questo livello! Quindi ho utilizzato il piano B: mentre ero a casa mi sono spulciata il sito, letto varie recensioni, pianificato gli acquisti.. per cui tutto quello che avrei dovuto fare è prendere il prodotto, pagare ed uscire! Ed in cima alla mia lista c'era proprio lui, il Primer Potion. Fino a questo momento, oltre a vari ombretti in crema che ho utilizzato come base, l'unico vero primer mai acquistato è (l'infinito, si, ce l'ho da anni) I Love Stage di Essence. Mi sono sempre trovata molto bene, uniforma bene la palpebra ed l'ombretto dura decisamente di più di quando non si applica nulla.. ma il Primer Potion è tutt'altra storia! Il colore degli ombretti risalta moltissimo e la durata è stratosferica! Insomma, è chiaro che con lo stesso budget potrei comprare circa sei I Love Stage, ma una volta provato il meglio direi proprio che non tornerò assolutamente indietro! Il packaging è delizioso, e l'erogatore pratico, il prodotto si stende bene sulla palpebra illuminandola istantaneamente.. insomma, decisamente un ottimo acquisto!

L'ho acquistato al prezzo di 19,90€ da Sephora
all'interno del Centro Commerciale Centro Sicilia di Catania.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

3 commenti:

  1. Il Primer potion è fantastico! Ahimè è costoso ma, se si è parsimoniosi, si può fare;-)

    RispondiElimina
  2. costa un po' ma dura un sacco, lo amo :-)

    RispondiElimina