23 ago 2011

Raw Gaia - Shea Body Butter



Con molto piacere ho avuto modo di provare e recensire per voi un prodotto Raw Gaia, ossia un marchio britannico, che vende on line in tutto il mondo! Questa azienda vanta la produzione di prodotti totalmente naturali e biologici! Secondo la loro filosofia, ed io concordo totalmente, essi sono decisamente più efficaci e nutrienti di tutti i prodotti chimici ed artificiali! Dunque utilizzando prodotti organici e vegani, fanno un favore non solo alla nostra pelle ma anche alla nostra terra, proponendoci prodotti di alta qualità!


Andando più nello specifico ho avuto modo di provare lo Shea Body Butter! Si tratta di burro di karitè assolutamente noto come fantastico idratante corpo! Esso infatti lascia la pelle liscia e, soprattutto, non unta! Lo si usa semplicemente massaggiandolo, ed in particolare, il sito consiglia, di insistere su labbra screpolate, ginocchia ruvide, gomiti e mani, o comunque in tutte le zone particolarmente secche, e che dunque vogliamo idratare a fondo!


La confezione è molto semplice, ma allo stesso tempo particolare con il contenitore in vetro ed il tappo in latta! Contiene 90gr di prodotto al prezzo di 14,30€!


Il prodotto ha una bella consistenza corposa, ma una volta a contatto con la pelle è come se si sciogliesse e si spalma dunque abbastanza facilmente! Lascia la pelle molto luminosa, idratata e compatta! Unico punto negativo, potrebbe rivelarsi la profumazione, ma essendo per l’appunto un prodotto totalmente naturale, è ovvio che sia così! Anzi, questo è indice dell’assenza di profumi artificiali! Ad ogni modo, l’odore presto evapora a differenza della sensazione di morbidezza della pelle, che permane davvero a lungo!

4 commenti:

  1. Che bello questo blog ti seguo ricambia se lo ritieni opportuno.....

    RispondiElimina
  2. possiedo una body butter ma e'secchissima la crema dura non si riesce a spalmare sulla pelle come usarla e della byphasse fatemi sapere grazie

    RispondiElimina
  3. Non so davvero come risponderti! Tutti i burri che possiedo appaiono solidi, ma basta il calore dei polpastrelli per scioglierli! L'unica cosa che mi viene in mente è che possa esser scaduto, lo hai tenuto aperto per molto tempo? In ogni caso ti consiglio di cercare recensioni specifiche su quel prodotto.. magari qualche ragazza ha riscontrato il tuo stesso problema!

    RispondiElimina