22 ago 2011

Liz Earle - Instant Boost™ Skin Tonic & Skin Repair Moisturiser™ Light – Combination/oily



Avete già visto la presentazione dell'azienda e del "Cleanse & Polish" di Liz Earle qui! Ne ero assolutamente entusiasta, e con altrettanto entusiasmo, ho avuto la possibilità di riceve e provare il tonico e la crema, per completare così la mia skin care! :):) All'interno del pacco, oltre ai due prodotti ovviamente, era presente una mini guida per permettere al consumatore di poter iniziare a conoscere il tonico, e dunque utilizzarlo al meglio!


Come avevo detto nel post precedente, anche in questo caso è ammirevole l'accuratezza nel confezionare i prodotti! Andando nello specifico, stiamo parlando dell'Istant Boost Skin Tonic!


Raccogliendo le informazioni dal sito e sviluppando la mia opinione, posso assolutamente concordare sul fatto che questo prodotto rinfresca, ammorbidisce, illumina e lenisce! E’ adatto ad ogni tipo di pelle, ed io, avendo la pelle grassa, posso assolutamente consigliarlo! 


Relativamente all’utilizzo, dopo aver usato il Cleanse & Polish, ogni mattina e sera, spruzzate il prodotto su di un batuffolo di cotone, e passatelo su tutto il viso e collo! Questo prodotto, può essere spruzzato in qualsiasi momento della giornata, anche sul corpo, per avere una immediata sensazione di freschezza!


Relativamente agli ingredienti, ciò che mi ha conquistato di più è l’assenza di alcol! Sono inoltre presenti Aloe Vera, Calendula, Camomilla.. insomma tutti prodotti che rendono questo tonico fresco e leggero!


Ed ecco qui il prodotto spruzzato sul dorso della mia mano, ovviamente incolore e dal profumo estremamente delicato, quasi impercettibile, vista la velocità dell'evaporazione! Il prezzo per questa confezione di 200 ml è di 11,75£ (ossia 13,44€)


Il secondo prodotto in questione è lo Skin Repair Moisturiser Light – Combination/oily! Mi è stato inviata proprio questa crema, perchè ho fatto presente la natura della mia pelle! Ho ricevuto la confezione da 50 ml, il cui prezzo è di 17,60£ (nonchè 20,13€)


Sempre combinando le mie opinioni con quelle del sito, posso confermare che questa crema è estremamente leggere e delicata, ed è assolutamente indicata per chi, come me, ha la pelle grassa e problematica!


Gli ingredienti, sempre ovviamente di origine naturale, come la presenza di avocado, ad esempio, fanno si che la pelle sia liscia e luminosa!


Questa crema deve essere applicata dopo il Cleanse & Polish e dopo ancora lo Skin Tonic!


L'erogatore è a pompetta! A mio avviso davvero utile per dosare e non sprecare prodotto, cosa che non avviene per i prodotti all'interno della jar, che fra l'altro a mio avviso, non è poi così igienica!


Ecco qui la crema sul dorso della mia mano, è molto più fluida di quanto appaia una volta massaggiata sul viso, proprio per questo motivo, è sufficiente una quantità estremamente, e sottolineo estremamente, minima! 


In conclusione, sono sempre più innamorata di questa linea di prodotti! Quindi vi invito a visitare il sito! E ringrazio ancora una volta Louise per l'estrema disponibilità e cortesia! :D

2 commenti:

  1. Cavoli, sarebbero perfetti anche per me :) Anch'io ho la pelle grassa, ed è difficile trovare prodotti adatti d'estate..

    PS La conversione dei prezzi è sbagliata! :P 11,75£ sono 13,44€, mentre 17,60£ sono 20,13€!

    RispondiElimina
  2. MissMarboro, che stupida che sono!! ho considerato i dollari! grazie milleeeee

    RispondiElimina