27 ago 2011

Harbor Italia



Sono davvero felice di aver potuto provare e recensire questi prodotti, dunque, con altrettanto entusiasmo vi descrivo in breve la visione dell'azienda, la Harbor Italia. Essa punta totalmente sulla qualità, ricerca ed efficacia dei prodotti, ma senza mai dimenticare l'importanza e il rispetto della natura, a partire dagli ingredienti utilizzati, totalmente di origine naturale! Dunque emerge un alto rispetto sia per il consumatore che per l'ambiente! Punto, a mio avviso, totalmente positivo!

Ma passiamo subito alla descrizione e recensione dei prodotti! Ed iniziamo dal Bagno Doccia Emoliente - Fiore di Camelia! Ho messo questo prodotto a dura prova, utilizzandolo dopo i miei allenamenti in piscina! Ovviamente, dopo esser stata un'ora in acqua, la pelle è decisamente secca e spenta! Le proprietà emollienti di questo bagno doccia, aiutano ad ammorbidire, idratare e rivitalizzare la pelle, ancor prima di aver utilizzato una qualsiasi crema idratante! Oltre al lasciare una piacevole profumazione dolce e leggera!






Non può comunque mancare la crema! E, sempre della stessa linea del bagno doccia, ho dunque potuto provare la Crema Corpo Emolliente - Fiore di Camelia! Quest'ultima e il precedente, costituiscono un'ottima coppia per far rinvigorire la vostra pelle! Essa risulterà più elastica, e ci tengo a sottolineare questo punto, ma senza ungere! La consistenza è proprio quella che piace a me, non troppo densa, ed è sufficiente una piccola quantità ed un bel massaggio per farla assorbire totalmente!






Un'alternativa alla precedente è la Crema Corpo Idratante - Noci di Karitè! Essa idrata a fondo e dona elasticità alla pelle! Ma devo assolutamente dare a questa la preferenza per il magnifico profumo! Attraverso il blog posso parlare e farvi vedere ciò che vedo io.. e in questo preciso momento non sapete quanto mi dispiace non poter trasmettere il senso dell'olfatto! Forse queste parole appaiono un pò esagerate, ma vi assicuro che si tratta di una profumazione favolosa!






Abbiamo parlato dei prodotti corpo, e passiamo subito a quelli viso.. ed iniziamo dalla Crema Viso Protettiva 24 Ore - Olio di Argan! Si tratta di un prodotto molto leggero e delicato, non solo per quanto riguarda la profumazione, ma anche al tatto! La consistenza infatti è abbastanza fluida, e ne basta davvero una piccola quantità da poter distribuire su tutto il viso! Uso questa crema mattina e sera, la pelle risulta così decisamente più idratata e dunque più morbida! Grazie al rapido assorbimento, la uso sopratutto come base trucco, poichè non devo attendere tempi troppo lunghi prima di iniziare a stendere il fondotinta! Punto assolutamente positivo!










Dopo aver disteso un velo di crema, la sera applico qualche goccia di Elixir di Bellezza - Olio di Argan! In questo modo la pelle ottiene la massima idratazione possibile, oltre ad essere visibilmente più luminosa! Il mattino dopo, infatti, il viso è decisamente più morbido ed elastico! Anche di questo prodotto, come tutti i precedenti, apprezzo la profumazione! Questo a mio avviso è un punto molto importante perchè non è poi così piacevole applicare una qualsiasi crema o olio con una profumazione poco gradevole, e devo dire che tutti e cinque i prodotti mi hanno soddisfatta particolarmente da questo punto di vista!









Per concludere ringrazio Filippo per avermi dato la possibilità di conoscere l'azienda ed i relativi prodotti! Quindi vi invito a scoprire la restante gamma attraverso il loro sito www.harboritalia.it :)

3 commenti:

  1. Ho visto questi prodotti da upim e mi8 hanno colpito i loro inci, ero molto tentata di comprarli ma priam ho chiesto alal cassa se avessero campioncini, ma purtorppo nulla. Ho scritto così all'azienda stessa per chiederne, mi ès tato risposto che non spedisocno niente al singolo, strano che invece a te abbiamo mandato addirittura dei prodotti interi! :(

    RispondiElimina
  2. RaelDelMare, non so davvero come aiutarti! :( posso però dirti che sono degli ottimi prodotti, quindi a mio avviso non te ne pentirai!! :D

    RispondiElimina
  3. Per poco non mi viene uno svenimento per quanto sono belli questi prodotti, mi hanno conquistata! Nuova follower, spero che anche tu ti unisca alle mie su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina