18 ago 2014

Batist - Dry Shampoo


Fresco Fruttato \\ Non ho una grandissima esperienza relativamente agli Shampoo Secco, fino ad ora ho provato soltanto quello di Garnier col quale mi sto trovando davvero bene ma, essendo quasi terminato, ho deciso di cambiare e provare qualcosa di nuovo.. e mi sono imbattuta in questo! ..e devo proprio ammettere di essere ancora più entusiasta!! Il primo punto a favore è indubbiamente la profumazione fresca ed un pò fruttata, mi piace moltissimo. Per quanto riguarda il prodotto in se invece, sono rimasta un attimo impaurita dall'essermi ritrovata tutta la cute bianca ma, niente paura! Basta aspettare un paio di minuti e massaggiare per trovarsi dei capelli puliti, leggeri e volumizzati! Il colore dei miei capelli è castano chiaro, per cui i capelli dopo l'applicazione del prodotto sono opacizzati ma il colore si uniforma bene col resto della lunghezza.. ma temo che chi ha i capelli molto scuri possa non ottenere un risultato ottimale o comunque debba stare attento ad applicare una quantità minima! In ogni caso, per quanto mi riguarda, questo prodotto è assolutamente promosso, magari da provare anche nella versione Classico con fragranza di talco ed agrumi!


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

3 commenti:

  1. Io adoro una marca di shampoo secco che ho incontrato per caso in un Boots di Londra. Si chiama Batiste, sarà la stessa? Mah!

    http://follementefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, la risposta è no, perchè Batist è una marca italiana:)

      Elimina
  2. Io col Garnier non mi sto trovando benissimo (neanche male...boh, sono un po' dubbiosa in merito). Questo mi è stato consigliato da un po' di altre ragazze...appena mi finisce il Garnier mi metto a cercarlo

    RispondiElimina