19 ago 2014

Max Factor - Lasting Performance


Lasting Performance // Qualche tempo fa ho acquistato questo fondotinta in previsione della fine del mio Fit Me di Maybelline. Cercavo infatti una alternativa nella stessa fascia di prezzo, di media coprenza e di discreta qualità.. tutte cose che ho trovato, se solo questo fondo non avesse un sottotono molto rosa di cui non mi ero accorta a causa delle luci del negozio. Trovare il colore giusto è sempre un dramma per me. Ad ogni modo questo è il più chiaro, 101 Ivory Beige, su sette tonalità disponibili. Tralasciando questo errore (che temo mi costringerà ad accantonare il prodotto) devo ammettere di aver trovato un fondotinta piuttosto buono in termini di tenuta ma anche di qualità, poichè è indicato alle pelli sensibili e non è comedogenico.

L'ho acquistato al prezzo di 18,60€ alla Coin.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento