30 lug 2014

Chilly - Salviettine Intime


Lo scorso anno per la prima volta provai i prodotti Chilly, ed in particolare le Salviettine Intime Chilly Gel (click qui).. oggi vi parlo delle altre due tipologie presenti in gamma.. vediamole subito:

Delicato \\ "..particolarmente adatte per pelli e mucose sensibili, donano una piacevole sensazione di sollievo". Continuo ad apprezzare la morbidezza della salvietta, davvero piacevole sulla pelle! Sia la sensazione che la profumazione sono molto fresche, una caratteristica che contraddistingue in modo inequivocabile tutti i prodotti Chilly in effetti! La profumazione è delicata e piacevole, e la presenza di Aloe e Hamamelis le rende delicate anche per le zone più sensibili del nostro corpo!



Con Antibatterico \\ "..garantiscono difesa e protezione a lungo". Non posso che ribadire tutte le caratteristiche positive appena elencate: morbide e rispettose della nostra pelle sotto tutti i punti di vista. Queste però si contraddistinguono per la presenza di Timo e Salvia, che regalano una profumazione più particolare, ma comunque leggera e delicata. Sono tutte gettabili nel WC e in un formato pocket che le rende perfette da mettere in borsa e da utilizzare in qualsiasi momento fuori casa!



- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

2 commenti:

  1. Ho provato diversi mesi fa, per la prima volta, quelle con antibatterico e devo dire di essermi trovata benissimo.
    Fuori casa sono davvero "la salvezza" considerati i wc con cui ci si ritrova a fare i conti xD

    RispondiElimina
  2. Io ne porto sempre un pacchettino in valigia quando vado in vacanza

    RispondiElimina