14 feb 2014

Sleek - Blush in Pomegranate


Qualche tempo fa, grazie a Kosmetik4less, ho avuto modo modo di ricevere e provare alcuni prodotti di make up! Qui, vi avevo descritto la mia esperienza col sito, ed adesso - perdonate il ritardo - inizio col recensire alcuni dei prodotti ricevuti! Ed iniziamo con..

Blush // La prima cosa che mi ha colpita di questo prodotto è stata indubbiamente la colorazione: un rosa intenso ma luminosissimo, incredibile! La seconda cosa è stata la pigmentazione: mi è infatti bastato sfiorare la cialda, per ritrovarmi con uno swatch perfetto, estremamente ricco! La polvere è setosa, dunque l'effetto è eccezionale sia alla vista che al tatto! Ma un prodotto non lo si può giudicare se prima non lo si prova sul viso - ed è qui che ho avuto qualche difficoltà -! Il colore molto forte e l'eccessiva pigmentazione, mi hanno resa Heidi in poche mosse - e non era proprio questo quel che mi aspettavo -! Le volte successive, sono stata molto attenta, ed ho appena appena appoggiato il pennello sulla cialda.. il risultato è stato decisamente più portabile, ma sempre troppo intenso per i miei gusti - specialmente pensando alla mia carnagione estremamente chiara -! Tornando indietro, sceglierei ancora un blush Sleek, ma senza dubbio una colorazione più chiara, che permetta di ovviare al problema dell'eccessiva pigmentazione - che ritengo essere un grande vantaggio per quanto riguarda gli ombretti, ma una difficoltà quando si parla di blush -! Capite bene che uno dei rischi del comprare on line è proprio questo, dunque, se volete acquistare un blush Sleek, ricordate che Pomegranate risulta molto acceso nonostante stiate molto attente nel prelevare una piccola quantità! Il prezzo comunque è di 5,50€ per 8 gr di prodotto. 


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

6 commenti:

  1. Interessante il tuo blog, ti seguo su GCF. :-)

    RispondiElimina
  2. Questo blush mi ispira molto..anche se tendenzialmente sono sempre orientata per quelli in crema..
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tipologie assolutamente diverse.. ma l'importante è trovare il prodotto valido che riesce a soddisfarci! :)

      Elimina
  3. Ce l'ho anche io ed è uno dei miei blush preferiti. Sono pallidissima, praticamente cadaverica ma l'effetto che fa lo trovo adorabile...io praticamente nemmeno appoggio il pennello alla cialda, diciamo che gliela faccio vedere e basta ^_^

    RispondiElimina