5 mar 2014

Colgate - Mese della Salute Orale


Torna per tutto il mese di marzo 2014, per la XIV edizione, il Mese della Salute Orale. Dopo il successo dello scorso anno che ha visto più di 9.200 visite prenotate, Colgate e SIDO (Società italiana di Ortodonzia) scendono nuovamente in campo insieme per questa importante iniziativa che offre la possibilità di prenotare gratuitamente una visita di controllo odontoiatrica e ortodontica in tutta Italia.

Dal 4 Marzo al 6 Aprile uno studio dentistico mobile arriverà nelle principali piazze di 5 città italiane per offrire direttamente sul posto ai cittadini visite gratuite effettuate da specialisti SIDO. Una nuova iniziativa per raggiungere ancora più persone e rafforzare ancora di più il valore del Mese della Salute Orale.

Oltre al tour nelle città italiane sarà possibile, come tutti gli anni, prenotare la visita gratuita in modo facile e gratuito anche sul sito Prontodentista.it. Basterà collegarsi al portale e selezionare lo specialista aderente all’iniziativa più vicino a casa fissando così la visita che si svolgerà presso gli studi dei soci SIDO di tutta Italia nella data prescelta.

Il Mese della Salute Orale è un’importante iniziativa promossa da Colgate e SIDO per stare accanto alle famiglie italiane, prendersi cura del loro sorriso e offrire una protezione completa e imbattibile per tutta la bocca. Perché Colgate, oltre a realizzare prodotti di qualità, si impegna anche nella promozione di una migliore igiene orale per la salute di denti e gengive.


- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

1 commento:

  1. E' davvero importante per uno splendido sorriso :D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina