25 lug 2013

Hawaiian Tropic: Silk Hydration and Lip Gloss


Rinunciare alle vacanze estive nella mia splendida Sicilia, per trascorrere due mesi di stage (ergo lavoro ed intenso studio) nel cuore della pianura padana, luogo in cui non si ha idea del significato della parola "mare"? Si, lo sto facendo! Ma per fortuna non è mancata l'occasione di provare questi splendidi prodotti Hawaiian Tropic!

 Il brand nasce nel 1969 e offre una gamma completa di lozioni, oli, doposole e lucidalabbra protettivi, tutti con ingredienti scelti accuratamente per garantire protezione dal sole, idratazione e freschezza:



Silk Hydration SPF 15 // Questo prodotto l'ho scoperto già lo scorso anno, e mi ha fatto compagnia per tutto il periodo estivo, nelle mie sessioni di piscina all'aperto! Sono rimasta incantata - e lo sono ancora - dal suo favoloso profumo che ricorda immense ed incontaminate spiagge tropicali! E' caratterizzato da un SPF 15 e da 'nastri di seta idratanti' che rendono la pelle estremamente morbida - nonostante l'acqua, la sabbia, il vento ecc -. Un prodotto che per me è già stato ampiamente promosso e che ritrova quest'anno un'ulteriore conferma!


Silk Hydration After Sun // Con piacere scopro questa novità di casa Hawaiian Tropic, il gel doposole, indispensabile dopo una giornata di mare/piscina! Si tratta di un prodotto - un gel per l'appunto - incredibilmente fresco e piacevole al tatto, caratterizzato, come il precedente, da un forte potere idratante e lenitivo! La profumazione non delude affatto: un mix di cocco e papaya molto delicato e piacevolissimo da sentire sulla pelle!



Island Berry Lip Gloss SPF 25 // In estate, anche se si è in città, trovo estremamente importante utilizzare cosmetici con una forte protezione solare. Questo gloss mi ha letteralmente conquistata: idrata, non appiccica, dona un delizioso effetto glossy/rosato - una volta applicato sulle labbra il colore non è così intenso come appare nella foto, in cui è concentrato - facile da applicare e da portare ovunque con se! E, naturalmente - sono monotona, lo so - ha un delizioso sapore - island berry - che mi fa impazzire! 


E voi? Che programmi avete per l'estate? I prodotti Hawaiian Tropic sono già nella vostra beach bag?

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

6 commenti:

  1. questo gloss sembra davvero fantastico... concordo sulla necessità di protezione!!! anche io mi sto concentrando ad usare lip balm colorati con spf x idratare e proteggere :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono indispensabili in questo periodo, assolutamente consigliati! :)

      Elimina
  2. Troppo carino quel gloss, mi ispira parecchio :) è carino e in più protegge :)

    Passa dal mio blog, è nato da poco :) http://fashionandbeauty94.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La protezione è importantissima, anche nei gloss! :D
      Faccio subito un salto da te!

      Elimina
  3. sembrano ottimi questi prodotti...per quest'anno sono a posto con i solari...gli farò un pensierino l'anno prossimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo, è importante comprare dei nuovi solari e doposole ogni anno! Il gloss però lo userò in tutte le stagioni! :)

      Elimina