29 lug 2013

Sugarbox: Maggio 2013


Agosto è alle porte, ed io sono qui a parlarvi della Sugarbox di Maggio - sono estremamente dispiaciuta per questo immenso ritardo, e colgo l'occasione per scusarmi -. Quel che mi ha spinto a parlarvi di questa box, al di la del suo contenuto, è il messaggio che trasmette: Sugarbox, infatti, in occasione del suo primo anniversario, ha voluto donare 2€ ad AICR - The Association for International Cancer Research. Maggio, Giugno, Luglio, Agosto.. questo è un argomento del quale si dovrebbe parlare in qualsiasi mese dell'anno!


Indubbiamente conoscete già il prodotto ed il suo funzionamento: una volta abbonati, ogni mese, si riceve questa piccola scatola delle meraviglie contenente cinque/sei diversi prodotti di bellezza!


Estetil Maschera Idratante Anti-Age // Questo per me è un brand nuovo, che non ho mai avuto l'occasione di provare.. ma ne sono rimasta incredibilmente soddisfatta! Generalmente, confesso, non sono particolarmente attratta da questa tipologia di maschere in tessuto - non le trovo molto confortevoli -.. ma l'elasticità e sensazione sulla pelle, una volta terminato il trattamento, mi hanno davvero colpita!

Canova Salipil Mask // Canova offre una serie di prodotti specifici della cura del viso, e spesso mi ha accompagnata nella lunga - e non ancora terminata - cura dell'acne. Questa maschera fa davvero al caso mio poichè normalizza la produzione di grasso, riduce l'arrossamento e ostacola lo sviluppo dei batteri. La quantità di prodotto mi ha consentito di effettuare solo due applicazioni, ma posso reputarmi assolutamente soddisfatta - mi piacciono le maschere a strappo - credo che sarà un prodotto che potrei ricomprare!


Mesauda PureShadow // Positivamente sorpresa da questo splendido ombretto compatto! Adoro la texture non troppo polverosa, facile da sfumare, dal colore intenso e vibrante - un incredibile blu notte con riflessi metallizzati - che si chiama 'Turchese Perlato'. Una splendida scoperta tutta made in Italy!


HairMed Condizionante Istantaneo // Come avete già letto in diversi miei post, purtroppo ho una reazione allergica al contatto con l'alcol denaturato. Esso, purtroppo, è il primo ingrediente di questo prodotto, e ciò mi ha costretta a non poterlo provare. Nonostante questo, ci tengo comunque a sottolineare la validità di questo brand ed, in generale, trovo che i prodotti protettivi come questo, sia sempre importante inserirli nella propria routine. Questo condizionante istantaneo vi accompagnerà sicuramente in questo periodo di mare!

Sono sicura conoscete già Sugarbox: Cosa ne pensate? Siete già abbonate?

- Follow me onFacebookInstagram & Bloglovin -

Nessun commento:

Posta un commento