12 apr 2013

Be Chic - Crema 1000 Usi Benvenuta in Paradiso


Dopo aver visto la Crema Fresca S.O.S. Morbidezza



"Una fragranza raffinata e poetica. Una nuvola fiorita e leggiadra. Un angelo custode multifunzione per viso, corpo, mani, labbra e capelli all’estratto di Fiori di Ciliegio Giapponesi. Usalo come: idratante protettivo quotidiano su tutto il corpo; trattamento S.o.S. sulle zone arrossate e disidratate; velo emolliente sulle labbra screpolate; struccante d’emergenza con un dischetto di cotone; maschera per ridare morbidezza alle punte dei capelli secchi e sciupati. Per una morbidezza... da sogno. L'estratto di Fiori di Ciliegio Giapponesi dalle proprietà idratanti e detossinanti."

Il prezzo è di 9,90 € per 100 ml di prodotto
e lo potete acquistare nello store più vicino a voi!


Cosa ne penso: La profumazione (ed anche il colore devo ammettere) è favolosamente intensa e sofisticata, una di quelle che "sa di pulito", mi piace moltissimo! Come gli altri prodotti multifunzione, anche questo si adatta a tantissimi e diversi utilizzi.. Non posso negare che è diventata il mio prodotto preferito come crema corpo da massaggiare subito dopo la doccia o il bagno. Ma mi ha sorpresa un utilizzo che non immaginavo neanche.. velo emolliente sulle labbra screpolate! Ebbene si, la consistenza non troppo fluida del prodotto, lo rende perfetto anche per questo uso.. posso proprio dirlo: benvenuta in paradiso!

7 commenti:

  1. Adoro le profumazioni dei prodotti rosa che spesso appunto sono ai fiori di ciliegio... wow *___*

    RispondiElimina
  2. Anche io ho utilizzato questo prodotto, tant'è che un pò di tempo fa ci ho scritto una breve recensione sul mio blog (http://thesweetbeauty.blogspot.it/2013/02/prodotti-finiti-3.html).
    Devo dire che purtroppo però io non sono riuscita ad utilizzarla come balsamo per labbra perchè nonostante la profumazione mi piacesse un sacco, sulle labbra la rendeva stomachevole :(

    RispondiElimina
  3. I prodotti Be Chic sono davvero buoni e con delle profumazioni delicate e piacevoli. Amo in particolare il fatto che molti di questi prodotti siano multi uso.

    RispondiElimina
  4. Che bel colore, molto delicato. I prodotti Be Chic sono tendenzialmente molto validi

    RispondiElimina
  5. ne ho sentito parlare bene bella anche la scatolina..kiss

    RispondiElimina
  6. partecipa al mio giveaway pennelli real techniques:
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe provarla:) mi sono iscritta, passa se ti va http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina