11 apr 2013

Australian Gold - Hemp Nation (Body Wash, Moisturizing, Shampoo, Conditioner)


Adoro questi piccoli kit, perfetti da utilizzare quando si trascorrono un paio di giorni fuori casa o semplicemente se si ha voglia di provare spesso dei prodotti diversi! Questi quattro piccoli flaconcini, dal packaging pratico ed essenziale, contengono 59 ml di prodotto ciascuno.. Il tutto dentro ad una pochette in plastica trasparente in tenere comodamente i prodotti!



Hemp Nation Body Wash

Cosa ne penso: Bagno doccia dalla profumazione particolarissima, mai sentita prima! Fresco e morbido sulla pelle, si trasforma in una leggera schiuma da massaggiare!





Hemp Nation Tan Extender

Cosa ne penso: Step indispensabile per idratare la pelle dopo la doccia e intensificare il profumo del bagno doccia! Un prodotto da applicare anche dopo l'esposizione al sole!





Hemp Nation UV Repair Shampoo

Cosa ne penso: Shampoo delicatissimo e assolutamente non aggressivo sulla cute! I capelli risulteranno morbidi e leggeri!




Hemp Nation UV Protect Conditioner

Cosa ne penso: Dopo lo shampoo il balsamo è fondamentale per districare e pettinare i capelli! Lasciatelo agire un paio di minuti mentre applicate l'Exfoliating Body Scrub!


1 commento:

  1. Ciao cara! sono capitata per caso sul tuo blog, ma dove si trovano questi prodotti? cmq se ti va passa a trovarmi, magari potremmo seguirci a vicenda :) baci

    RispondiElimina