12 mar 2013

Preview: Glossip Make Up


Oggi vi presento un nuovo brand: Glossip! Ho avuto il piacere di provare diversi prodotti a lungo e con molta cura! Con questo post però voglio, come sempre, riportarvi qualche notizia in più relativamente all'azienda:

Welcome to Glossip, your make-up place! Femminile, complice e al tempo stesso high-tech come solo le donne di oggi sanno essere. Glossip è fatto per donne attratte dalle tendenze della moda, ma al tempo stesso particolarmente attente alla qualità e al prezzo. Per questo offre prodotti dalle alte performance, testati e assolutamente affidabili, ispirati ai segreti dei make-up artist e in una gamma colore che comprende più di 500 declinazioni... tutte a prezzi accessibili. E la consulenza professionale non si limita alla fase della creazione del prodotto, ma ti accompagna nella scelta del trucco giusto in ogni occasione.

Sono davvero entusiasta di potervene parlare prestissimo! Questi, e tantissimi altri prodotti li potrete acquistare direttamente on line o nello store più vicino a voi! Realizzerò due post: uno dedicato ai prodotti viso e labbra e l'altro ai prodotti occhi.. siete pronte?

3 commenti:

  1. Le stesse cose che hanno mandato a me...amerai la cipria! Baci S.

    RispondiElimina
  2. prontissima! Se ti va, puoi postare anche gli ingredienti dei trucchi che mostri? Io leggerei più interessata :) Non li mette quasi nessuno, ma se tu lo fai, me lo segno!!
    un bacione, cara!
    Ecchi

    http://naturalmente-belli.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bei prodotti, quelli che hanno inviato a me son diversi. Sono curiosa di vedere come ti trovi con il gloss

    RispondiElimina