13 mar 2013

Bottega Verde - BB Cream Perfezionatore Globale


Leggendo i commenti della preview, questo è uno dei prodotti che vi ha attratto maggiormente:



"Un prodotto straordinario che abbina l'efficacia di una crema idratante alle prestazioni del make-up: si stende come una crema e in un solo gesto tonalizza, uniforma, illumina, idrata e protegge, per un risultato di perfezione immediata e un comfort che dura tutta la giornata. La formula di ultima generazione vanta un pool di attivi dalle prestazioni eccezionali: acido Ialuronico, per un'idratazione istantanea e prolungata, estratto di Bidens Pilosa, dall'azione illuminante e levigante, Melograno antiossidante per difendere la giovinezza del viso, e filtri solari per proteggere dai danni del fotoinvecchiamento. La texture soffice e pigmentata regala una coprenza leggera ad effetto "seconda pelle", che si adatta a tutti i tipi di incarnato, per una perfezione naturale e istantanea."

La potete acquistare qui o nello store più vicino a voi, al prezzo di 15,99€


"Pelle: pelle; Azioni: tonalizza, uniforma, illumina, idrata e protegge la pelle: Zona d'applicazione: viso, collo e décolleté; Caratteristiche: prodotto all-in-one che abbina l'efficacia di una crema idratante alle prestazioni del make-up; Modo d'uso: dopo la detersione del mattino stendere sul viso in modo uniforme fino a completo assorbimento, come una crema idratante e/o al posto del fondotinta; A chi si consiglia: a tutte; Consistenza: crema soffice e leggermente pigmentata; Profumo: nota cosmetica."



Cosa ne penso: Questo, devo ammettere, è uno dei prodotti che mi ha incuriosita di più! Adoro il concetto delle BB Cream: una crema ed un fondotinta insieme! Massima idratazione ed un colorito sano e luminoso! Purtroppo però, non mi è stato possibile testare questo prodotto a dovere: La colorazione è estremamente scura per me, quindi mi sono limitata ad applicarla qualche ora mentre ero a casa! Basta vedere le foto qui giù per capire quanto, se pur leggera, questa crema riesca ad uniformare il colore della pelle! Il colore, ho già detto, essere troppo scuro, ma l'effetto mi piace davvero molto! Chi sceglie una BB Cream, è sicuramente una ragazza che non ha bisogno di troppa coprenza. Anche questo, purtroppo, non è il mio caso.. ma se avete da coprire solo qualche rossore e piccola discromia.. questa BB Cream si rivelerà ancora una volta la scelta migliore!





3 commenti:

  1. Mi intriga la bb cream bottega verde! Spero ci sia di un colore più chiaro!

    RispondiElimina
  2. che bella dev'essere, però questo colore dev'essere sicuramente scuro per me!

    RispondiElimina
  3. a me le bbc ream continuano a non piacere un granchè :/

    RispondiElimina