14 mar 2013

Diego Dalla Palma - Snow White & The Huntsman Palette


Mi spiace trovare il tempo solo adesso per recensire uno dei regali di make up più interessanti che ho ricevuto a Natale.. Ma non è ancora troppo tardi: Nonostante il film a cui si ispira sia da tempo uscito nelle sale, questa palette potete ancora reperirla facilmente!!




"Speciale palette in EDIZIONE LIMITATA dedicata all'uscita del film 'Biancaneve e il Cacciatore'. La pallette contiene: 3 ombretti opachi e 3 ombretti perlati in tonalità nude perfetti da utilizzare insieme e per completare il look 1 rossetto color rosso sangue e 1 matita occhi nera."




Cosa ne penso: L'amore per i colori nude (in questo periodo più che mai) è aumentato a dismisura! Sono colori adatti in ogni occasione e versatili dal giorno alla sera! Questa palette l'ho vista come un piccolo sfizio.. ma mi sono ricreduta dopo il primo swatch!! Colori pieni, pigmentatissimi (forse un pizzichino polverosi) ma splendidi una volta applicati! Shield è pazzesco: uno dei colori più belli in assoluto! La palette è in cartone, leggera ma indubbiamente resistente! Se, come me, avete amato quel film, è senza dubbio anche un bel "pezzo da collezione" che non potete farvi sfuggire! Anche se, come avete capito, non mi sto limitando nell'uso (Sarebbe un vero peccato lasciare questi prodotti di ottima qualità del tutto inutilizzati)! Gli altri due prodotti che potete trovare all'interno della confezione sono un kajal nero ed un rossetto rosso intenso! Altri due prodotti di indubbio calibro e di altissima scrivenza! Il kajal è perfetto da usare sia fuori che dentro la rima interna dell'occhio, il rossetto invece è intenso e duraturo, adatto per trasformare del tutto il make up nude!

















La matita..





Il rossetto..






4 commenti: