27 mar 2013

Bottega Verde - Kajal in Stick


Abbiamo pensato ai capelli, al viso, al corpo, agli occhi..


"Uno strumento di seduzione assoluto, che dona una magnetica profondità allo sguardo. La sua texture morbida si applica facilmente assicurando una perfetta definizione del contorno occhi e un trucco impeccabile. La formula innovativa con olio di Argan, pigmenti micronizzati e cere dona intensità, comfort e lunga tenuta al trucco!"



Attualmente potete acquistarlo qui o nello store più vicino a voi al prezzo di 11,99€



Cosa ne penso: Prodotto a tutto tondo da utilizzare se si vuol intensificare la rima interna dell'occhio (ha una texture morbidissima), oppure il contorno superiore o inferiore, oppure ancora su tutta la palpebra mobile per intensificare notevolmente l'ombretto che si decide di applicare sopra! Mi piace moltissimo il colore.. un grigio scuro con un effetto metallizzato perfetto da abbinare a dei sofisticati smoky eyes! E' un kajal scriventissimo e facile da sfumare! Un effetto splendido regalato da un prodotto con ottimi principi attivi quali la presenza di vitamina E ed olio di argan!



5 commenti:

  1. Ogni volta che vedo i kajal così mi chiedo: ma si temperano? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si tempera! :) Man mano che lo si usa la forma del prodotto cambia di conseguenza! :)

      Elimina
  2. Ma ceh bel colore! mi paice molto! bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il post! Concordo con te, io ho acquistato il kajal nel color viola melanzana ed é semplicemente fantastico, sia come eyeliner da utilizzare da solo sia come base da andare a stratificare con un ombretto! Ho aperto da poco un blog di beauty e nail art con un'amica, se vi va di passare mi farebbe molto piacere;)

    nailsandmakeup9091.blogspot.it

    RispondiElimina