25 mar 2013

Glossip Make Up: Prodotti Occhi




"Volumizza le ciglia con questa formula cremosa che le moltiplica ed enfatizza fin dalla prima stesura. Se ami il trucco esagerato osa Extreme Volume Mascara: il tuo sguardo non passerà certo inosservato."

Il prezzo è di 4,90



Cosa ne penso: C'è chi li odia e chi li ama.. ma non si parla d'altro che dei nuovi mascara col maxi scovolo! Questo, è uno di quelli! Devo confessare che inizialmente avevo qualche difficoltà, mi capitava infatti di macchiare la palpebra durante l'applicazione.. ma con un po di pratica, mi sono dovuta ricredere! E' vero che ci vuole un po di attenzione, ma l'effetto è straordinario! Le ciglia appaiono indubbiamente più ricche e voluminose, per uno sguardo magnetico!






"Tratto facile e colore intenso per definire lo sguardo e renderlo irresistibile. Si può sfumare con il pennellino incorporato per un effetto smokey eyes. A lunga durata perché waterproof."

Il prezzo è di 6,50



Cosa ne penso: Trovo incredibilmente comode le matite automatiche, che dunque non necessitano di esser temperate! Questa ha un tratto incredibilmente nero e preciso, un prodotto che non può assolutamente mancare nel vostro beauty: è incredibile come una matita nera possa totalmente trasformare il look degli occhi! Sul retro della matita è presente un piccolo sfumino in gomma (un motivo in più che rende questo prodotto adatto ad esser tenuto nel vostro beauty in borsa)! E' una matita waterproof, letteralmente.. e mi è bastato un solo swatch sulla mano per capirlo!





"Prova la purezza del colore totale, una luminosità incredibile e latenuta eccezionale di questo tris di ombretti applicandoli bagnati. Se desideri un finish più delicato e una sfumabilità perfetta, stendili asciutti. Scegli la combinazione di nuances che più ti assomiglia e crea tutte le sfumature che vuoi. Non passerai inosservata."

Il prezzo è di 16,50



Cosa ne penso: Credo che il nome di questo tris di ombretti sia davvero perfetto per dare l'idea della gamma di colori presenti! Dal bianco perlato, al celeste intenso fino al blu vibrante! Tre colori davvero splendidi perfetti per rendere il make up più luminoso e glam! Per ottenere colori realmente intensi, vi consiglio senza alcun dubbio la versione "dry"! Utilizzate tutti i colori della palette: il bianco sotto l'arcata sopraccigliare, il celeste nell'angolo interno dell'occhio ed il blu sfumato verso l'esterno!






Nessun commento:

Posta un commento