22 mar 2013

Bottega Verde - Intense Shadow Trio Wet'n'Dry


Uno dei prodotti Bottega Verde che mi ha colpita di più? Eccolo!



"Un trio di ombretti ultraperlati, dalle nuances combinabili per creare infinite sfumature di colore. Da stendere asciutti, per un trucco naturale e satinato, o con l'applicatore bagnato, per un effetto extra sparkling e un colore più intenso e profondo. Sceglilo se: vuoi una polvere compatta e setosa, con eccezionale sfumabilità, ottima aderenza e lunga tenuta."



Attualmente potete acquistarlo qui o nello store più vicino a voi al prezzo di 8,99€



Cosa ne penso: Non immaginavo che questo tris di ombretti potesse avere una pigmentazione e scrivenza simili! Basterebbe mostrarvi gli swatch e non aggiungere alcuna parola! Colori luminosi, dai riflessi splendidi, facilmente sfumabili per realizzare un look naturale ma con una brillantezza unica! Dosando i colori chiari e gli scuri, riesco a trasformare il make up da giorno in uno da sera! Devo confessarlo, da quando l'ho provata, questa è diventata la palettina che sto usando di più in assoluto!



5 commenti:

  1. bellissimi! E che scrivenza *w*

    RispondiElimina
  2. Noto che i colori di questa palette sono molto scriventi! Belli davvero!

    RispondiElimina
  3. troppo perlescenti ed un po' polverosi, li ho provati...

    RispondiElimina
  4. Non amo Bottega Verde ma questa recensione è molto utile. Proverò qualcosa di make up sicuramente :D Da oggi ti seguo :) Se ti va , passa da me :*

    http://ilmondodimaky.blogspot.it/

    RispondiElimina