5 feb 2013

Realizza il tuo sogno di diventare scrittrici con Lampi di Stampa


Il blog lo ritengo un piccolo, futile e giocoso spazio virtuale che mi permette di coltivare una grande passione quale il mondo del beauty, ma anche della fotografia e della scrittura! Quest'ultimo è un punto fondamentale per un blog, indispensabile per esprimere le mie opinioni e consigli relativamente a prodotti di bellezza e make up.. ma può certamente significare davvero molto di più! Scrivere un romanzo o delle poesie può essere un hobby ed una passione.. e, perchè no, un piccolo ma grande sogno nel cassetto!

Sia se vedete la scrittura come un giocoso passatempo, sia se vi vedete come futuri grandi scrittori.. pubblicare un libro può essere la realizzazione di un sogno o l'avvio di una nuova carriera!
Lampi di stampa può realizzare questo sogno: Sia se desiderate stampare un libro per amici e familiari, sia se desiderate destinarlo alla vendita! Si tratta di un editore italiano, anzi, il primo editore italiano print-one-demand dal 1998! Con un piccolo prezzo potrete pubblicare con pochi click ed in pochi minuti il vostro capolavoro, godendo di numerosi vantaggi: al libro verrà assegnato un codice ISBN, entrerà a far parte della collana TiPubblica, verrà inserito nel servizio bibliotecario nazionale, nelle anagrafiche e nei cataloghi libri in commercio... e moltissimo altro ancora!

Il sito offre i più nuovi strumenti per creare e impaginare il vostro libro! A partire dalla copertina, il software vi aiuterà a realizzare una perfetto file pronto da pubblicare e stampare, se lo desidererete! Questo e tantissimi altri servizi offerti di Lampi di stampa vi permetteranno di realizzare il vostro sogno in modo semplice e conveniente, ricevendo royalties per ogni copia venduta e dimenticando le numerose pratiche e scartoffie burocratiche!

Se in questo momento, in qualche cartella sperduta del vostro pc, c'è una storia d'amore, un thriller, un'avventura, un horror, un giallo o una poesia che aspetta solo di essere pubblicata.. questo è il momento giusto per scoprire Lampi di stampa!

In più, solo per voi, il 50% di sconto sul pacchetto pubblicazioni: verrà a costare soli 49,50€!

Non fatevi scappare questa opportunità! Visitate subito il loro sito
e mettete "mi piace" sulla pagina facebook di Blogger Italia e Lampi di stampa!

4 commenti:

  1. Molto interessante cara...grazie per le info! bacio!

    RispondiElimina
  2. Sono anni che penso di scrivere un libro, ma mi manca l'imput iniziale...certo, mi piacerebbe molto e chissà che questo tuo articolo sia la spinta per farlo davvero!
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe splendido! *-* Questa opportunità credo sia davvero da non perdere! :)

      Elimina