21 feb 2013

Bottega Verde - Olio Illuminante Semi di Lino


Uno dei prodotti di Bottega Verde che avete visto nella preview è
l'Olio Illuminante ai Semi di Lino!


"Qualche goccia sui capelli asciutti, o prima dell'asciugatura, protegge, toglie il crespo e ristruttura il fusto, donando ultra-morbidezza e luminosità. L'olio di semi di Lino è indicato per ridonare corpo e nutrimento ai capelli secchi."

Lo potete acquistare qui o nello store più vicino a voi, al prezzo di 13,49€ per 50 ml di prodotto.



"Pelle: a tutti i tipi di capelli, soprattutto a quelli secchi e trattati; Azioni: emolliente, lucidante
Zona d'applicazione: capelli; Caratteristiche: liquido dal profumo fiorito con proprietà emollienti; Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare con cura e procedere all'asciugatura. Per un tocco finish massaggiare sulle punte asciutte. Per un trattamento completo abbinare sempre lo shampoo e il balsamo crema Semi di Lino; A chi si consiglia: a chi vuole avere capelli morbidi e lucenti; Consistenza: liquido viscoso; Profumo: delicato bouquet fiorito."


Cosa ne penso: WOW! Ormai sapete tutte che ho fatto lo shatush, e che sto disperatamente cercando nuovi prodotti per i miei capelli paurosamente secchi e spenti! Quest'olio ai semi di lino è consigliato per essere applicato sui capelli umidi o come tocco finale al termine della piega.. la prima soluzione è senza dubbio quella che preferisco! Grazie al comodo dosatore, prelevo facilmente la giusta quantità di prodotto da applicare sulle punte, insisto, nel mio caso, sulla lunghezza trattata con la decolorazione! Mi piace come il capello appaia istantaneamente più "rinvigorito e corposo" (spero che queste siano le parole giuste per descriverlo)! Adoro la luminosità che dona e come riesca a tirar fuori le sfumature più bionde! Un prodotto che non potete non utilizzare nelle occasioni più speciali!

5 commenti:

  1. Lo proverò sicuramente grazie per la review! bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice quando le mie recensioni si rivelano così utili! :)

      Elimina
  2. Potresti per piacere dirmi l'INCI di questo prodotto? Sul sito non trovo info a riguardo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente! :) Cyclopentasiloxane, cyclohexasiloxane, dimethicnol, isohexadecane, linum usitassimum oil, parfum, ppg 15 stearyl ether, linalool, citronellol, benzyl salicylate, heyl, cinnamal, butyphenyl methylpropional, eugenol, geraniol, citral

      Elimina
    2. Purtroppo non ha affatto un buon INCI!

      Elimina