6 mar 2013

Grazia.it : Blogger We Want You!


So per certo che ormai conoscete tutte il contest "Blogger We Want You!" di grazia.it!

E' da mesi che leggo e rileggo la sezione "Come Partecipare" senza mai aver iniziato di fatto a trovare il 'coraggio' di scrivere questo post.. oggi ho deciso di tentare questa piccola ma grande impresa, anche se in realtà voglio solo potervi raccontare del blog, della sua evoluzione..


"Sogni di Zucchero Filato" nasce l'11 febbraio 2011 con un post un po confuso e da un'evidente poca esperienza.. Forse sono una delle poche, ma la mia passione per il "beauty" e per il mondo del "blog" nasce un po di pari passo, rendendomi orgogliosa dopo questi due anni, di potermi definire una "beauty blogger"! Con questo non voglio di certo darmi chissà quale arie, ma solo dimostrare come una passione può nascere o accrescersi grazie alla creazione di un piccolo spazio virtuale, del vostro spazio virtuale nel quale poter raccontare, consigliare e scambiare opinioni sul mondo del beauty a 360°! Mi piace andare alla ricerca di nuovi prodotti, provarli e recensirli.. svelarvi qualche mio piccolo trucco di bellezza e condividere le mie beauty routine, prodotti preferiti e maggiormente usati.. i prodotti top! Un blog a tutto tondo che già dal primo anno mi ha regalato piccole soddisfazioni e l'opportunità di conoscere altre blogger come me, che adesso posso definire amiche!

C'è assolutamente molto di più dietro ad un rossetto ed una linea di eyeliner.. c'è la passione, la condivisione e l'amicizia vera che può nascere tra una riga di un articolo ed un'altra! Ci siete voi, le mie lettrici e blogger come me, che sapete come un commento o un semplice 'like' possa davvero dare un significato in più ad un qualcosa che si fa già con vero piacere per se stesse e per chiunque si fermi a dare un'occhiata ai vostri post e recensioni..

Mi descrivo sul mio blog con la frase: "Grazie al web mi sono appassionata tantissimo al mondo del make up.. e spero davvero che il mio blog sia a sua volta punto di inizio per tante altre ragazze!". Tutto quel che ho scritto prima credo abbia spiegato pienamente il significato di questa frase.. e questo contest indetto da Grazia mi permette di rafforzarne il significato, o semplicemente mi da la possibilità di raccontare ad altre ragazze cosa per me significhi il magico connubio tra beauty blogger!


Grazia è un magazine che rappresenta a tutto tondo il mondo del beauty, fashion e lifestyle! Una rivista dedicata alle donne e a tutti il loro interessi! Grazia.it in particolare rappresenta tutto il mio mondo: femminile e glamour! Grazie alle sue diverse sezioni (It Beauty è la mia preferita, ovviamente), sarà impossibile farsi scappare l'ultima tendenza e novità!

Con questo post (paradossalmente scritto su un foglio di carta, seduta sul mio vanity tra trucchi e profumi) voglio candidarmi al contest "Blogger We Want You!"

Spero di avere tutto il vostro supporto! <3

Nessun commento:

Posta un commento