22 dic 2012

Firmoo: Global Online Optical Shop


Ecco anche me con i famigerati occhiali Firmoo! Senza dubbio sapete già che tutti i blogger hanno la possibilità,
clikkando qui, di ricevere gratuitamente un paio di occhiali tra quelli presenti nello store!
Io ho optato per questi, ossia il modello #SD2320


In pochissimi giorni, ho ricevuto il pacco contenente tutto quel che vedete nella foto qui in alto. Nello specifico, scorrendo le foto qui sotto, vedrete: una custodia semirigida, una custodia rigida, una pezzuola per pulire le lenti e, per finire, due viti ed un piccolo attrezzo per la manutenzione dei vostri occhiali!





Eccoli qui! Grazie al sito ben fatto e dettagliato, è stato davvero semplice scegliere il paio di occhiali più adatti a me, nonostante non si abbia la possibilità di provarli! Sul sito, infatti, troverete le misure di ogni parte dell'occhiale, potrete facilmente indicare la tipologia di lenti desiderate e, addirittura, caricare una vostra foto per vedere virtualmente come stanno indosso! Tutto davvero estremamente comodo e semplicissimo da usare!



Nello specifico, la montatura da me scelta, è davvero semplice seppur con qualche dettaglio! Sul fronte, infatti, essa è totalmente nera, lateralmente, invece, le aste cambiano colore gradualmente passando dal trasparente al nero. In controluce, inoltre, sarà possibile vedere dei semplici disegni che danno un piccolo tocco in più! Insomma, sono davvero soddisfatta della mia scelta e del servizio in generale! Il prezzo è di $18,50.. un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo! Vi invito davvero a dare un'occhiata allo store, e trovare gli occhiali (anche da sole) più adatti a voi!


4 commenti:

  1. ciaooo anche io ho appena ricevuto i miei occhiali firmoo (io ho optato per quelli da sole :P).. se ti va di dare un'occhiata al mio post, è il primo che trovi sul mio blog perchè l'ho scritto ieri.. baciiii

    RispondiElimina
  2. Anche io ho partecipato al loro programma, credo sia un'iniziativa fantastica per tutte noi che portiamo occhiali da vista!
    mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia scelta, non solo sugli occhiali ma anche sugli altri acquisti per i saldi...tu hai fatto qualche acquisto super scontato??? fammi sapere, ti aspetto sul mio blog :)
    Simona

    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2013/02/new-entry-on-sale-saldi-pochi-ma-buoni.html

    RispondiElimina