23 dic 2012

Preview: Anexa


L'unica domanda che voglio pormi qui è: chi è Anexa?

"Siamo un’azienda italiana di prodotti dermocosmetici italiani, formulati prevalentemente con principi attivi naturali, come gli oli essenziali. L’elevata qualità, l’efficacia e sicurezza all’interno di una elegante confezione e gratificante contenitore in vetro serigrafato, ci collocano tra le aziende glamour. Abbiamo scelto con determinazione la via del Web, piuttosto che i canali tradizionali delle profumerie e farmacie, certi che sia il modo più diretto,dinamico,pratico,economico e moderno, per proporre i nostri prodotti dermocosmetici. Diretto perchè connette senza figure intermedie, direttamente l’Azienda con l’utente, evitando cosi’ la distorsione dell’informazione che spesso e’ alla base dell’insuccesso di un trattamento cosmetico. Dinamico perchè l’acquirente si interfaccia grazie ai social-network, con chi conosce bene come, quando, perchè affidarsi ai prodotti Anexa. Pratico perchè consente di commissionare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, senza dispersione di tempo e denaro, i prodotti desiderati. Economico perchè la non pubblicità sui media permette di proporre i nostri prodotti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Moderno perchè esiste oggi, il popolo del Web con il quale e’ giusto rapportarsi. Questa e’ la visione del Web che ci piacerebbe condividere con Voi. Operiamo nel presente, proiettati al futuro!"

Ho avuto la possibilità di provare tre diversi prodotti, di cui vi parlerò quanto prima, più dettagliatamente, nei successivi post.. non vedo l'ora! :D Nel frattempo però, vi invito a visitare il loro sito che trovo davvero chiaro e completo! Troverete un esperto che risponderà a tutte le vostre domande, lo shop online che vi permetterà di acquistare tutti i prodotti in totale comodità e sicurezza ed in più, al primo acquisto, avrete uno sconto del 20%!

IN PIU': Solo per voi, se acquistate questi tre prodotti, riuniti in un kit, potete richiederli al prezzo di 44,90€ invece che 68€!! Semplicemente digitando il codice TRAX32

Fate un salto e stay tuned! :D

Nessun commento:

Posta un commento