24 dic 2012

A-Vita: John Masters Organics - Blood Orange and Vanilla Body Milk


Nell'ultimo post relativo ad A-Vita, ho avuto modo di parlarvi, per la prima volta, dei prodotti Fuente! Con questo post, invece, voglio legarmi al post ancora precedente, nel quale recensivo shampoo e scrub del brand John Masters Organics, di cui ho il piacere di continuare a parlare adesso!


"Questa delicata miscela di cardo mariano, aloe vera e oli essenziali di arancia rossa e vaniglia si assorbe velocemente e ha un ottimo, leggero profumo. L’olio di cartamo e le alghe marine idratano la pelle mentre l’aloe vera lenisce. Ricco di nutrienti, rigenera la pelle rendendola morbida. Uso: per tutti i tipi di pelle; per tutte le aree inaridite della pelle."

Lo potete acquistare qui al prezzo di 35,50€ per 236 ml di prodotto.


"Ingredienti principali: arancia rossa – aiuta la produzione di collagene; detossina la pelle; vaniglia bourbon – dona un profumo fresco e inebriante; cardo mariano – antiossidante; glicerina vegetale – idratante; arnica – idrata e stimola la circolazione sanguigna; gel di aloe vera – antinfiammatorio; lenitivo."


Cosa ne penso: Come ho scritto nelle prime righe, voglio allacciarmi al post precedente perchè, dopo aver fatto la doccia ed, in particolare, dopo aver usato un qualsiasi scrub, è davvero importante idratare in profondità la pelle! Mi rendo conto di esser estremamente noiosa, ma ormai sapete perfettamente che adoro le lozioni molto fluide ed in particolare se lasciano sul corpo una profumazione leggermente agrumata! Avete già capito, che questo prodotto racchiude perfettamente tutto ciò! Si tratta infatti di un latte per il corpo fluido al punto giusto, piacevole da massaggiare e dal rapido assorbimento! La profumazione è davvero particolare poichè racchiude la dolcezza della vaniglia e, allo stesso tempo, un lato più 'brioso' dato dall'arancia rossa! Elogio anche al packaging, davvero elegante nella sua essenzialità ed inoltre, pratico ed igienico grazie al suo comodo erogatore! Vi ricordo anche che si tratta di un prodotto 'cruelty free' e 'made with certified organic ingredients'.. assolutamente promosso!


2 commenti: