30 nov 2012

Bioregit: RégènÊtre - Gel Attivo Contorno Occhi


Dopo aver recensito il Latte Detergente.. (avete letto quel post vero?)
Passiamo al secondo step: Gel Attivo Contorno Occhi all'Olio Essenziale di Camomilla

Caratteristiche e Funzionalità del Prodotto: La zona oculare (parte del viso con esigenze e caratteristiche fisiologiche specifiche) ed in particolare la luminosità dello sguardo, da sempre considerato lo specchio dell’anima, capace di comunicare gli stati emotivi, racconta in ogni momento di noi. Il continuo movimento delle palpebre, il pH diverso dal resto del viso (circa 7, rispetto al resto del viso circa 5), l’epidermide sottile e priva di cellule adipose, lo stress, le continue esposizioni ai raggi UV, le cattive abitudini alimentari, sono all’origine di un contorno occhi sensibile e irritabile, soggetto a gonfiori, che perde facilmente elasticità, morbidezza e dove maggiormente si evidenziando le rughe di espressione (zampe di gallina). Il Gel Attivo Contorno Occhi a base di Idrolato di Camomilla, è frutto di una selezionatissima gamma di composti organici e aromatici mirati, per donare una espressione vitale e di benessere, nel rispetto delle esigenze fisiologiche (pH) del tessuto oculare. E’ un prezioso alimento che nutre la zona oculare preservardone una “bellezza senza età”. Arricchito con: oli essenziali: Legno di Rosa- tonico del tessuto profondo, lavora su rughe superficiali e profonde. Mirto Rosso - riattivatore del micro circolo, ossigenante e decongestionante; oli vegetali: Rosa Rubiginosa e Germe di Grano- per dare nutrimento e favorire la rigenerazione cellulare; estratti vegetali per sostenere ulteriormente idratazione, tonificazione ed elasticità.

Indicazioni: Per tutte le tipologie di pelle (uomo, donna, pelle secca, grassa, sensibile, spessa…) e per ogni età; da applicare mattina e sera dopo una corretta detersione, prima del siero e/o crema specifici. È indicato nel trattamento preventivo e come antirughe anche del contorno labbra; nelle rughe naso-labiali, per attenuarne la profondità e come maschera viso ad effetto lifting.

Particolarità: La texture è fresca e cremosa; penetra agevolmente all’interno della ruga con effetto volumizzante. L’applicazione regolare nella zona perioculare, ne riduce il gonfiore ed attenua il colore violaceo delle occhiaie, mentre favorisce la distensione del tessuto epidermico, rivitalizzandolo.

Metodo di Applicazione: Trattamento quotidiano: prima del siero e/o crema, mattina e sera si applica un piccolo quantitativo di prodotto sulle zone perioculari, picchiettando con i polpastrelli partendo dalla parte interna vicina al naso e procedendo verso la parte esterna (zigomi), mantenendo sempre la direzione verso l’alto. NB: trattandosi di zone particolarmente delicate, i movimenti necessitano di attenzione particolare! Si inizia appoggiando l’indice nella parte interna (naso) e si massaggia nella direzione verso l’esterno (zigomi) a salire, per concludere in direzione interna sulla palpebra superiore fino al naso; si sollevano le dita e si riprende dall’inizio. Maschera ad effetto lifting: dopo un’ accurata detersione effettuata con Latte Detergente, Gel Gommant e la specifica Acqua Attiva, si applica uno strato coprente di Gel Attivo Contorno Occhi su viso, collo e décolleté, lasciando in posa per 20 minuti. Se il trattamento si esegue la sera, si prosegue con un leggero massaggio per intensificare la penetrazione dei principi attivi, lasciando agire fino al mattino; se viene effettuato prima del trucco, si tampona con dei kleenex e si prosegue con l’applicazione del siero e della crema più idonei.


INCI: Anthemis nobilis flower water*, Glycerin, Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Bentonite, Chondrus crispus (Carrageenan), Glucose, Water, Equisetum arvense extract, Xanthan gum, Arachidyl alcohol (and) behenyl alcohol (and) arachidyl glucoside, Aloe barbadensis leaf extract*, Rosa rubiginosa seed oil*, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Daucus carota sativa (carrot) root extract*, Sorbic acid, Anthemis nobilis flower oil*, Aniba rosaeodora (Rosewood) wood oil*, Myrtus communis oil*, Limonene, Linalool 


Il prezzo è di 56,30€ per 50ml di prodotto, e si può acquistare qui!


Cosa ne penso: Il contorno occhi, per la sua estrema delicatezza, ha bisogno di un prodotto particolare che renda la zona compatta e luminosa! Questa è proprio la descrizione di questo gel! E' piuttosto liquido, e ciò permette una semplice stesura con i polpastrelli! Probabilmente lo sapete già, ma è consigliabile usare l'anulare, poichè esso imprime poca forza, ed è perfetto per stendere il gel in questo punto così delicato! La zona, dunque, sarà immediatamente rivitalizzata e volumizzata, e ciò lo dimostra il fatto che questo prodotto è anche adatto per esser usato sulle piccole rughe d'espressione del viso!


Visitate bioregit.it!

2 commenti: