5 dic 2012

Bioregit: RégènÊtre - Crema Attiva Nutriente


Abbiamo visto insieme il Latte Detergente ed il Gel Attivo Contorno Occhi..
Ultimo step: Crema Attiva Nutriente all'Olio Essenziale di Verbena Odorosa

Caratteristiche e Funzionalità del Prodotto:  La pelle ha bisogno di nutrimento sano. La Crema Attiva Nutriente alla Verbena è una vera “pappa” di nutrimento, da applicare direttamente per via topica e nutrire la pelle ad ogni età.  Una dermonutrizione che rafforza lo strato sottocutaneo del tessuto epidermico, con effetto “rimpolpante”. La pelle si distende, è visibilmente più luminosa e riacquista corposità al tatto. Il mix di oli vegetali di Rosa Rubiginosa (rigeneratore cellulare, ricco di acidi grassi), Jojoba (protettivo, idratante, rivitalizzante e rigenerante in profondità), Germe di grano (favorisce l’ossigenazione cellulare), Nocciolo di albicocca (ideale per pelli affaticate, devitalizzate, avvizzite, spente), con gli estratti vegetali di Pesca, Albicocca, Sesamo, Ribes nero, Coda cavallina (ammorbidiscono, tonificano, rivitalizzano, proteggono, drenano, elasticizzano), coniugati con i principi attivi idratanti, calmanti, disinfettanti dell’olio essenziale di Verbena Odorosa, fanno di questa crema nutriente un vero sostegno per il tessuto epidermico.

Indicazioni: Uomo e donna, si consiglia come trattamento notte per almeno due mesi, da ripetere durante l’arco dell’anno. A seguito di un eccessivo dimagrimento, in periodi di stanchezza, per pelli particolarmente aride e denutrite; come trattamento di nutrimento settimanale.

Particolarità: Da usare come crema da notte.

Metodo di Applicazione: Applicare su viso collo e décolleté, la sera dopo un’accurata detersione effettuata con Latte Detergente, Acqua Attiva e Gel Attivo Contorno Occhi. Per il trattamento quotidiano, applicare una piccola quantità (una nocciolina di arachide) e massaggiarla in direzione verso l’alto, con “pizzicotti” molto leggeri per sollecitare il tessuto del collo e del contorno del viso. Trattamento settimanale: di sera, struccare e detergere accuratamente viso, collo e decolleté con Latte Detergente e tamponare. Applicare una “nocciola” di Gel Gommant quindi frizionare massaggiando fino a completo assorbimento; eliminare le sfere jooba con spugnette bagnate, tamponare e nebulizzare l’Acqua Attiva più idonea e proseguire poi con l’applicazione di uno strato abbondante e ben coprente di Crema Attiva Nutriente alla Verbena. Lasciare in posa per 20 minuti e poi massaggiare la parte trattata per stimolare un ulteriore penetrazione della Crema. Lasciare in posa fino al mattino.


INCI: Anthemis nobilis flower water*, Triticum vulgare (Wheat) germ oil, Rosa rubiginosa seed oil*, Arachidyl alcohol (and) behenyl alcohol (and) arachidyl glucoside, Hydrogenated olive oil, Olea europaea oil, Olea europaea oil unsaponifiables, Oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, Sesamum indicum (Sesame) seed oil*, Glycerin, Prunus armeniaca (Apricot) kernel oil*, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil*, Caprylic/capric triglyceride, Squalane, Dehydroacetic acid, Benzyl alcohol, Chondrus crispus (Carrageenan), Glucose, Bentonite, Water, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil*, Equisetum arvense extract, Xanthan gum, Prunus armeniaca (Apricot) fruit extract, Prunus persica (Peach) fruit extract, Ribes nigrum (Blackcurrant) leaf extract, Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Lippia citriodora leaf extract*, Aloe barbadensis leaf extract*, Sorbic acid, Sodium hyaluronate, Rosmarinus officinalis (Rosemary) extract, Zea mais oil, Phytic acid, Citral, Limonene, Linalool 


Il prezzo è di 56,60€ per 50ml di prodotto, e si può acquistare qui!


Cosa ne penso: Questa volta inizio dal packaging! Un piccolo elogio va all'erogatore, davvero pratico e funzionale! E' davvero facile prelevare la quantità necessaria al nostro viso, senza sprechi! La crema si presenta con una consistenza perfetta, non troppo densa, e ciò rende incredibilmente piacevole massaggiarla su tutto il viso! L'assorbimento è graduale, e ciò permette di effettuare un lungo e rilassante massaggio prima di andare a dormire! La pelle dunque è assolutamente più idratata applicazione dopo applicazione, ed allo stesso tempo morbida e compatta!


Visitate bioregit.it!

Nessun commento:

Posta un commento