10 dic 2012

Be Chic - Kit Bon Ton


Nell’ultimo post dedicato a Be Chic vi ho mostrato un gioiello della nuova collezione “My Chic House”..
ma adesso cambiamo totalmente genere.. e passiamo alla nuova linea “Make Up 2012”!



"Due prodotti make-up davvero "strategici": pochi tocchi e non più di 1 minuto per un trucco naturale e glamour. Una pochette morbida e femminile, resa fashion da un grande fiocco e dal charm BeChic. Scegli Sweet Peach se cerchi un look bon-ton naturale."

Prezzo consigliato 15,30€


Cosa ne penso: E' la prima volta che provo i prodotti Make Up di Be Chic! Sono innamorata della pochette, estremamente girly e perfetta da tenere in borsa, abbastanza capiente da contenere i prodotti indispensabili da tenere in borsa! Tutte le vostre amiche la desidereranno!! All'interno troverete..


Blush Cremoso - Gote e Labbra

"Vellutato e facile da sfumare, dona gote e labbra naturalmente colorate e radiose. Può essere applicato da solo o sopra il fondotinta e la cipria. Resta perfetto a lungo e si ritocca con estrema facilità. Usalo così: Preleva un po' di blush con il polpastrello. Picchietta e stendi con la punta delle dita per un effetto"pommettes". Se desideri un risultato colore più intenso, ripeti l'applicazione."





Cosa ne penso: Adoro questi prodotti make up multiuso e facilmente modulabili! Questo blush, in particolare, illumina il viso, rendendolo subito più radioso! In realtà però, lo usando tantissimo sulle labbra! Un colore mat e naturale, per accompagnare i make up occhi più strong! Sia sulle labbra che sulle guance però si applica e sfuma facilmente con i polpastrelli o con pennelli specifici! Ultimo elogio al packaging, come tutti i prodotti Be Chic, anche per il make up, confezioni estremamente femminili e curate.. e lo specchietto vi permetterà di effettuare piccoli ritocchi in qualsiasi momento!



Gloss Labbra - Effetto Natural Glossy

Un gloss morbido dal doppio uso: un velo leggero picchiettato con le dita per labbra naturali, morbide e super luminose. Un tocco generoso per un colore laccato, intenso e brillante.






Cosa ne penso: Ho già scritto quanto questi prodotti siano modulabili, e questo gloss è davvero incredibile! A seconda della quantità, infatti, si può passare da un look semplice e luminoso, a delle labbra piene ed intense! Un prodotto estremamente confortevole una volta applicato.. dunque non troppo appiccicoso ma allo stesso tempo durevole! Le labbra sono incredibilmente morbide ed il colore è assolutamente splendido, decisamente bon ton!

6 commenti:

  1. ma che belloooooo :)))
    adoro la pochette ma anche il blush!!!!
    se ti va da me c'è un nuovo post..baciii

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Io ho un bracciale di questa marca e mi piace un sacco!!!
    Passa da me, c'è un tag che ti aspetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto in un post precedente, i gioielli sono davvero splendidi! :D

      Elimina