19 set 2012

A-Vita: John Masters Organics - Trattamento Nutriente e Anticrespo


Dalla sua nascita A-VITA ha interpretato la cura dei capelli attraverso la massima qualità dei prodotti e dei servizi. A-VITA crede nel concetto di benessere totale e nella necessità di raggiungere la massima performance, senza contraddire le regole della natura. Costantemente alla ricerca di equilibrio tra tecnologia avanzata ed efficacia dei componenti naturali, A-VITA offre prodotti e servizi orientati a chi desidera un concetto più ampio di bellezza. A-Vita non è solo un marchio, è un concetto che riunisce prodotti di altissima qualità con l’idea che la cura dei capelli è strettamente collegata al benessere del corpo e della mente. A-Vita Concept è un sistema globale altamente professionale per ogni Salone, ogni Stilista o Esperto, per tutti coloro che hanno come obbiettivo il successo nell’hairstyling, nell’hairdressing e nell’hair care.


A-Vita propone diversi prodotti, fra cui quelli di John Masters Organics. Questo brand produce prodotti per viso, corpo e capelli. Tutte queste informazioni non vi risulteranno nuove, diverso tempo fa, infatti, ho avuto il piacere di provare qualche prodottino di cui ho parlato in questo post. Oggi, invece, ho avuto il piacere di provare un Trattamento nutriente e anticrespo per capelli secchi.


Descrizione: Una miscela di oli essenziali e di origine botanica biologici certificati al 100% selezionati per la loro proprietà idratanti, protettive e ristrutturanti, questo trattamento leave-in si è dimostrato ottimo per capelli secchi e crespi. Ideale anche sulle doppie punte. Per capelli colorati.

Uso: ottimo per capelli crespi; massaggiare sulle punte dei capelli per combattere le doppie punte; può essere aggiunto a qualsiasi altro prodotto per capelli John Masters Organics per un trattamento extra.

Ingredienti principali: olio di jojoba – idrata il capello; lavanda – rallenta la caduta dei capelli; lenisce eczemi e dermatiti sulla cute; rosmarino – stimola la crescita dei capelli; dona volume e lucentezza; legno di cedro – antiinfiammatorio; lenisce il cuoio capelluto grasso e con forfora.

 Il prezzo è di 22€ ed è possibile acquistarlo qui!


Cosa ne penso: Capelli stressati, crespi, con doppie punte.. chi non ha questi problemi? I miei capelli, in più, sono molto lunghi, e per tenerli a bada sono costretta ad effettuare lo styling utilizzando phon o piastra.. e  così la secchezza aumenta! Questo prodotto contiene un perfetto mix di oli che, fra le tante cose, idratano e rendono i capelli estremamente luminosi.. ed è realmente così! Ho applicato questo prodotto sugli ultimi 5-10 cm dei miei capelli, bastano poche gocce, ed applicazione dopo applicazione la differenza è stata davvero notevole! L’applicatore, inoltre, è davvero comodo e pratico grazie al suo contagocce, che permette di applicare il prodotto senza alcuno spreco! Un vero toccasana per i miei capelli!

11 commenti:

  1. Io ho i capelli crespi persino alle radici!!

    RispondiElimina
  2. sembra ottimo!!

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma quindi funziona al 100%, Ale? Sto giusto cercando un trattamento che faccia il miracolo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parola miracolo credo sia esagerata per qualsiasi prodotto cosmetico! eheh Però è sicuramente un prodotto validissimo, naturale e di alta qualità! :)

      Elimina
  4. Molto interessante! Grazie x avermelo fatto conoscere! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Molto carino il tuo blog e se risolvo con il crespo non smetterò mai di ringraziarti!
    Se ti fa piacere seguiamoci a vicenda :) Io sono già una tua nuova follower!

    http://cecinestpasadream.blogspot.it/

    RispondiElimina