18 set 2012

Day by Day: Shampoo, Maschera e Leave In Protezione Colore


Avete sicuramente già letto il mio primo post introduttivo e quello relativo ai prodotti Liscianti Anticrespo!
Adesso, ecco il terzo ed ultimo post, per presentarvi la linea Protezione Colore!

Questa linea comprende tre prodotti:


Descrizione: Ideale per capelli colorati, trattati e con mèches. Aiuta a mantenere l’intensità del colore, rimuovendo i residui opacizzanti. Nutre, protegge e dona lucentezza lasciando i capelli morbidi e brillanti, grazie all’Estratto di Pomodoro, Girasole e Miele contenuti.


Modo d’uso: Applicare su capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare. Ripetere se necessario. Completare il trattamento con la Maschera e il Leave In Protezione Colore. Procedere poi con lo styling desiderato.




 Descrizione: Arricchita con Miele, Olio di Cotone e Burro di Cacao, noti per la loro azione idratante e nutriente, dona allo stelo forza, lucentezza e volume, garantendo il ripristino del pH fisiologico di cute e capelli.


Modo d'uso: Dopo aver applicato lo Shampoo Protezione Colore, distribuire uniformemente la Maschera su lunghezze e punte, pettinare e lasciare in posa 3-5 minuti. Risciacquare e applicare il Leave In Protezione Colore. Procedere poi con lo styling desiderato.




Descrizione: Ideale per capelli colorati, trattati e con mèches, stabilizza e prolunga la durata del colore apportando nutrizione, protezione e lucentezza ai capelli, grazie alla Vitamina E e all’Olio di Girasole.


Modo d’uso: Dopo aver applicato lo Shampoo e la Maschera Protezione Colore, vaporizzare su capelli umidi e pettinare. Non risciacquare.


Cosa ne penso: A differenza dei prodotti "Liscianti Anticrespo" che ho provato io stessa, la gamma "Protezione Colore" l'ho fatta testare a mia mamma che, a differenza mia, ha i capelli colorati e dunque più idonei per provare questa tipologia di prodotti! In generale il suo entusiasmo mi ha davvero colpita, difficilmente la vedo così entusiasta per un prodotto di bellezza! Concorda assolutamente con me nel definire questi prodotti altamente professionali in termini di qualità e risultato! Dopo aver fatto la tinta, man mano che si procede con i lavaggi, il colore tende ad essere progressivamente meno luminoso e vivo, questo mix di shampoo, maschera e leave in, donano una luminosità tale da ottenere un risultato, come accennavo prima, che si ottiene solo quando si va da un parrucchiere! Lei apprezza moltissimo il connubio shampoo e maschera ed il profumo di quest'ultima in particolare, il leave in, invece, è quel tocco finale perfetto per mettere a posto la piega e donare ulteriormente luminosità al colore accentuandone i riflessi!

Nessun commento:

Posta un commento