21 ago 2012

Pierpaoli: Latte Detergente e Struccante


Ultimo dei due prodotti da recensire! Questa volta di tratta del Latte Detergente e Struccante!

Anthyllis Latte Detergente e Struccante con Fitocomplesso da Uva rossa grazie ad una miscela equilibrata di tensioattivi vegetali particolarmente delicati, rispetta  il film idrolipidico della pelle ed è ideale per la pulizia quotidiana del viso. Privo di agenti detergenti aggressivi, questo latte strucca perfettamente viso, occhi e labbra rispettando l'integrità cutanea. Contiene Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa selezionate tra le più ricche in Biofenoli e provenienti da Agricoltura Biologica certificata.L’estratto, realizzato con il supporto di Laboratori esterni, è ricco in proantocianidine, polifenoli gallici e catechine, che hanno un elevato effetto antiradicalico (protezione da stress ossidativo) e sono noti in letteratura per le proprietà positive sullamicrocircolazione e gli effetti antiinfiammatori e protettivi dall'irraggiamento UV. Altri componenti consentono un'azione idratante e di ripristino della qualità epidermica. Il potere antiradicalico totale sia del principio funzionale sia della formula finita è stato controllato e verificato presso Laboratori esterni.

INGREDIENTI: Aqua, Glycerin, Lauryl Pca, Sodium Stearoyl Lactylate,Hydrolyzed Grape Fruit , Stearyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Vitis Vinifera Leaf Extract , Vitis Vinifera Fruit Extract ,Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Gluconolactone, Cetearyl Alcohol, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Parfum, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide.

Lo potete acquistare in uno di questi siti al prezzo di 8,00€


Cosa ne penso: Sono molto felice di aver trovato un latte detergente che strucchi davvero bene il trucco dell'intero viso (precisando comunque che non ho provato con quello waterproff)! Il trucco occhi, il più ostico, viene eliminato molto più facilmente di quanto facciano altri prodotti di questo tipo! E la pelle, nonostante si abbia applicato un buon prodotto struccante, risulta comunque essere molto morbida e per nulla stressata! Il segreto, è che può anche essere usato come latte idratante e non è necessario utilizzare il tonico successivamente! Insomma, un prodotto molto completo e assolutamente valido! Mi piace!

11 commenti:

  1. Il prezzo è davvero molto conveniente! appena avrò smaltito un pò di roba, ci farò un pensierino! =)
    se ti va di passare mi farebbe molto piacere:
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. interessante il tuo blog, io sono Vanna , mi sono appena iscritta 329, ricambi per favore? ti aspetto, grazie! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, passo subito a dare un'occhiata al tuo blog! :)

      Elimina
  3. nuova followers ti andrebbe di ricambiare? http://ilmondodellanailart.blogspot.it/
    grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. cara alessia =) ho controllato la mia iscrizione su GFC in quanto mi avevi detto che non ti risultavo tra le follower: può essere che non ti appaia come LIFELOVER, ma come FASHIONANDELICIOUS, ti risulta? =) fammi sapere =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse era una iscrizione precedente, e me la sono persa! :P Ti ringrazio in ogni caso per essere mia lettrice! :D :D

      Elimina
  6. Ciao!
    Molto interessante questo prodotto..
    Io attualmente come detergente struccante stò usando Cleanser27 della M.E.SkinLab.
    Me l'hanno consigliato delle amiche e mi trovo benissimo!
    E' adatto per tutti i tipi di pelle ed esfolia delicatamente il viso ;)
    Baci

    RispondiElimina