20 ago 2012

Morcare: Lait Démaquillant e Créme Mains


Morcaresse - Lait Démaquillant


Descrizione: Detergente idrosolubile indicato per la detersione in profondità delle pelli più sensibili e delicate, previene e compatte la formazione di radicali liberi.


Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone, massaggiare e detergere.


Ingredienti:


Cosa ne penso: Si tratta di un latte estremamente delicato e piacevole sul viso. Davvero leggero sia in termini di consistenza che di sensazione sulla pelle! Quest'ultima risulta essere incredibilmente morbida ed idratata ancor prima di applicare una successiva crema viso specifica! Un prodotto che con piacere utilizzo la mattina, per eliminare le impurità accumulate la notte, oppure la sera, dopo essermi struccata, per eliminare le eventuali tracce di make up e detergere la pelle in profondità!



Morcaresse - Créme Mains


Descrizione: Previene la secchezza, nutre e protegge le mani dalle aggressioni degli agenti esterni. Usata con regolarità contrasta la formazione di rugosità e inestetismi cutanei. A rapido assorbimento rende le mani morbide e vellutate.


Modo d’uso: Applicare un velo di crema e massaggiare delicatamente anche più volte al giorno.


Ingredienti:


Cosa ne penso: Leggerissima ed incredibile per la profumazione dolce e delicata. Si assorbe rapidamente rendendo le mani immediatamente morbide! Immagino farà miracoli in inverno, quando le nostre mani saranno inevitabilmente secche e screpolate a causa del freddo! Già adesso la applico più volte al giorno, mi piace davvero moltissimo!


Nessun commento:

Posta un commento