19 ago 2012

Pierpaoli: Detergente Delicato Viso


Avete già letto il post di preview relativamente all'azienda Pierpaoli, oggi iniziamo col recensire uno dei due prodotti, ed iniziamo dal Detergente Delicato Viso!


Grazie ad una base di detergenti naturali ed estratti biologici il prodotto risulta particolarmente  adatto per  l’igiene di una pelle delicata come quella del viso. Contiene Bioliquefatto da Bucce fresche di Uva Rossa ricco in proantocianidine, polifenoli gallici e catechine, che hanno un elevato effetto antiradicalico. L’effetto antiossidante è rafforzato dalla presenza di  estratto biologico di Ribes nero. Profumato con una miscela di oli essenziali naturali con nota prevalente di Latte di Rosa.

INGREDIENTI: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Hydrolyzed Grape Fruit, Ribes NigrumLeafExtract, Glycerin, Lactic Acid,Parfum, Phenoxyethanol, BenzoicAcid, DehydroaceticAcid.

Lo potete acquistare in uno di questi siti al prezzo di 5,70€


Cosa ne penso: Si tratta di un detergente che ho utilizzato con molto piacere tutte le mattine, per eliminare le impurità accumulate durante la notte! La profumazione è particolare, ma a me è piaciuta davvero moltissimo! Il prodotto, a contatto con l'acqua, forma un leggera schiuma, delicatissima sul viso. Quest'ultimo appare rivitalizzato e perfettamente deterso! Insieme al prodotto ed al suo effetto, ho anche molto apprezzato il packaging, estremamente pratico col suo erogatore, e carinissimo da tenere tra i prodotti indispensabili per una valida skin care routine!

6 commenti: