6 ago 2012

NaturallBIO


"NaturallBIO nasce e si sviluppa nel 2010 con l’obiettivo di offrire alla sua clientela solo prodotti cosmetici naturali eco-bio, che non contengono derivati del petrolio, siliconi, peg, molti tipi di conservanti, parabeni e soprattutto che siano cruelty free, ovvero non testati su animali. Il messaggio che NaturallBIO vuole trasmettere è che solo qttravero una maggiore conoscenza del mondo cosmetico il consumatore sarà davvero libero di scegliere cosa utilizzare sulla propria pelle. Il format scelto per il negozio è quindi innovativo. NaturallBIO mette a disposizione personale qualificato, appuntamenti e incontri sempre nuovi che rispondano alle diverse necessità di una clientela attenta alla Bellezza e al Piacere senza trascuriamo l’ambiente in cui viviamo. Per NaturallBIO la bellezza è sostenibile."

Come molte di voi, anche io sono sempre più vicina a prodotti che rispettano gli animali e l'ambiente e, di conseguenza, noi stessi! Ho avuto modo di ricevere davvero moltissimi campioncini per ogni esigenza: capelli, corpo, solari, viso e maquillage! Si tratta di marche differenti, ma che seguono tutte la stessa linea di pensiero, e dunque tutte accomunate da una particolare attenzione all'inci! Come potrete vedere, sono davvero tantissimi prodotti.. ma approfitterò di queste vacanze per portarli con me e provarli tutti! Ho pensato di inserirli, man mano che li utilizzo, nel mio consueto post "project ten pan" e spendere alcune parole per esprimere il mio parere su ogni campioncino! Ad ogni modo, in passato ho già provato alcuni di questi brand, e senza dubbio posso già elogiare la qualità ed efficacia! Vi lascio subito a tutte le foto e vi invito a dare un'occhiata al vastissimo shop di NatuallBIO!






















6 commenti:

  1. Ciao Alessia
    ho anch'io provato alcuni prodotti tipo lo shampoo Biokap per capelli grassi che trovo molto valido, della Lepo ho anch'io il fondotinta ma per ora non lo uso, bioearth ho usato per ora il campioncino del bagnoschiuma che non mi ha fatto impazzire, invece buono il detergente. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Facci sapere come vanno i fondotinta =)

    Mi potresti aiutare a vincere questo contest?
    Basta commentare il post 'Lancio della nuova collezione Very Simple'
    Grazie mille!
    http://fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Quanti campioncini! Li amo!
    Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina