7 ago 2012

Criastiana Bellodi: Cowshed


"La linea Lifestyle è certamente la collezione di spicco di Cowshed e prevede un'ampia gamma di prodotti che seguono il principio dell'aromaterapia. Così nascono i sei MOOD che accompagnano e migliorano lo stato psico-fisico della persona e i prodotti specifici per capelli e mani che completano la main collection Cowshed. I prodotti, 100% naturali, sono a base di oli essenziali estratti prevalentemente da fiori, semi, erbe, radici, foglie e alberi e sono completamente privi di sostanze chimiche. Date le loro caratteristiche, i prodotti dal momento dell'apertura della confezione, hanno una durata massima di 12 mesi."


"Il mood Lazy Cow è ideale per quando ci si sente pigri e si ha voglia di dedicarsi del tempo. A base di gelsomino, camomilla, sandalo e salvia, aiuta a distendere i muscoli e i sistema nervoso, riduce lo stress e allevia l’insonnia, ed infine procura un delicato effetto afrodisiaco. Idrata e calma la pelle grazie ai suoi oli essenziali di gelsomino, camomilla e legno di sandalo."

Lo potete acquistare qui al prezzo è di 35€ per 300 ml di prodotto.


Cosa ne penso: Sono rimasta particolarmente colpita dalla descrizione del prodotto, e sugli effetti che quest'ultimo ha nei confronti dello stress ed insonnia! Non sono capace di dare un mio parere in tal senso, ma devo ammettere che il mix di oli essenziali rende davvero molto particolare la profumazione di questo prodotto! Mi piace moltissimo la consistenza corposa e la sensazione piacevole quando la si massaggia! Si assorbe davvero rapidamente, lasciando la pelle incredibilmente morbida e nutrita! Approfitto per scusarmi, poichè nello scorso post mi avevate chiesto di iniziare col recensire Spongellé, ma voglio prendermi qualche giorno in più per provarla e recensirla al meglio! Un pò di pazienza ed arriveranno tutte le recensioni complete! :)


2 commenti:

  1. La profumazione dev'essere deliziosa!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina