31 ago 2012

Morcare: Maxima Line Pre e Post Training


Ultimo post dedicato a Morcare, ma prima, avete letto i precedenti? Qui, qui e qui!
Questa, in particolare, è una recensione dedicata a chi fa sport..!

Nasce la linea “NATURE for FITNESS” dedicata al benessere degli sportivi, persone dinamiche e forti per natura. Maxima Line raccoglie la forza della natura per creare energia per lo sport.



Descrizione: Crema riscaldante per la muscolatura ideale per chi pratica sport o fitness. Nella formula sono presenti gli estratti idroalcolici di Vitis vinifera, Capsicum frutescens, Vaccinium myrtillus e gli oli essenziali di Piper nigrum e Zingiber officinalis.


Modo d’uso: Applicare la crema prima della sessione di allenamento.


Cosa ne penso: In diversi post precedenti ho accennato al fatto che pratico sport sin da quando ero piccola: danza, vela, palestra.. ed adesso nuoto! Ma, confesso, di non aver mai provato dei prodotti che aiutassero la preparazione muscolare! Ho applicato questa crema poco prima di iniziare la mia lezione in vasca e, devo proprio ammettere, che la combinazione di questa crema riscaldante applicata tramite un massaggio profondo ed intenso, favorisce la preparazione dei muscoli, nel mio caso gambe e braccia in particolare, per iniziare subito la lezione, qualsiasi sport voi pratichiate!!





Descrizione: Crema tonificante indicata per i massaggi dopo un intenso sforzo fisico. Nella formula sono presenti gli estratti idroalcolici di Equisetum arvense, Aesculus hyppocastnum, Spirea ulmaria, Cupressus sempervirens e oli essenziali di Rosmarinus officinalis, e Lavandula angustifolia e Piper nigrum.


Modo d’uso: Applicare la crema dopo la sessione di allenamento.


Cosa ne penso: E' un vero toccasana, uscire dalla piscina ed applicare sui muscoli delle gambe e delle braccia questa crema!! La sensazione di affaticamento e pesantezza muscolare diminuisce notevolmente, oltre ad ottenere una pelle morbida ma compatta! Anche la profumazione, estremamente naturale e aromatica, contribuisce ad ottenere una assoluta sensazione di relax! Insomma, sono davvero entusiasta di aver provato questi due prodotti per me nuovi, ma dei quali farò sempre uso prima di praticare una qualsiasi attività fisica!


2 commenti:

  1. Non ho mai sentito parlare di prodotti del genere, devono essere fantastici! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ripeto non ho mai provato prodotti simili, sono stati una vera novità per me! :D

      Elimina