30 ago 2012

Preview: Day by Day


NG GROUP è formata da un gruppo di professionisti internazionali vocati, da oltre 50 anni, a promuovere l'incontro della domanda e dell'offerta di bellezza nel mondo attraverso la creazione di un network di operatori specializzati nel settore della cosmetica professionale.

Le aziende selezionate da NG GROUP interpretano e soddisfano tutte le esigenze del mercato nelle varie declinazioni: da quella più sofisticata ed esclusiva Green light, a quella più dinamica Compagniadel colore, quella più classica Cover Line, quella urbana FantasyLook sino ad arrivare a quella più glamour e trasgressiva Jungle Fever. NG GROUP tutto il mondo in un clic.

Io ho avuto modo di provare la linea Day by Day di "The Green Light Experience".

Il rituale giornaliero che prolunga l’effetto styling del salone. Green Light presenta i nuovi trattamenti di bellezza Day by Day, pensati sia per il professionista che per la consumatrice. Cinque linee che rispondono alle esigenze specifiche di cura quotidiana di ogni tipo di capello e ne preservano tutti i giorni il naturale equilibrio. Con gli shampoo, le maschere e i fluidi della Linea Day by Day, i capelli sono sani, puliti e idratati, più facili da pettinare e acconciare. Un nuovo rito quotidiano, per prendersi cura dei propri capelli.

In particolare proverò i prodotti "Liscianti Anticrespo" e "Protezione Colore".
Scriverò due diversi post.. siete pronte?

1 commento:

  1. Ciao cara ti ho taggato in questo post http://berlandina.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html

    RispondiElimina