8 ago 2012

Kiko - Nail Lacquer in Rosa Fenicottero


Qualche giorno fa, ho fatto un salto da Kiko con la mia migliore amica, e ne siamo uscite con questo piccolo acquistino.. anche se la scelta non è stata affatto semplice! Mi meraviglio ogni volta che vedo le innumerevoli sfumature per ogni colore! Ad ogni modo, alla fine abbiamo acquistato il numero 288 Rosa Flamingo! Un colore assolutamente vivace e splendido con la pelle abbronzata (o per lo meno, per chi ha la fortuna di averla! eheh). Conoscente tutte questi smalti, davvero ottimi nel loro rapporto qualità/prezzo e, come dicevo prima, per la vastissima scelta di colori! Adesso sono in offerta a 2,50€ non se ne può non approfittare!



7 commenti:

  1. Anche io ho comprato questo smalto circa un anno fa, l'ho acquistato pensando fosse un colore che cercavo da tempo, poi a casa applicandolo mi sono accorta che non lo era affatto. Quindi è stata una sorta di "delusione", però è comunque un colore carinissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sempre il colore che vediamo attraverso la boccetta coincide con quello swatchato! :( Ma ho notato che da kiko si sono organizzati con i rotoli di carta adesiva per dare la possibilità di provarli tutti! :D

      Elimina
  2. molto carino!!
    sì è sempre complesso scegliere uno smalto da kiko!

    RispondiElimina
  3. Stupendo, adoro gli smalti kiko!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina