14 lug 2012

Rimmel - Scandal'eyes


Visto che il mio adorato “Maybelline Il Ciglia Finte” è quasi al termine, sono andata alla ricerca di un nuovo mascara, e sono rimasta attratta dalla promozione 2x1, relativa al nuovo “Rimmel Scandal'eyes”!


"Mascara Scandal'eyes di Rimmel London. Caratterizzato dall'esclusivo pennello MaxDensity, con il 30% in più di larghezza e un maggior numero di setole per catturare e colorare le tue ciglia con precisione senza lasciare grumi, mentre la sua formula arricchita con triplo collegene e cheratina riempe le ciglia per garantire uno sguardo intenso."

L’ho acquistato alla Coin al prezzo di 11,50€



Cosa ne penso: Le aspettative/prospettive erano particolarmente alte! A partire dallo spot di particolare impatto, proseguendo con lo slogan invitante e terminando con la descrizione dell'applicatore! In effetti, l'applicatore è davvero maxi! Una volta applicato il prodotto però, le ciglia non mi sembrano particolarmente allungate. Devo ammettere che un pò di volume c'è ed il nero è davvero intenso.. ma nulla di più! Non so, non sono totalmente soddisfatta.. Il prodotto non forma dei grumi ma, facendo più passate, le ciglia tendono comunque ad incollarsi tra loro, un risultato decisamente poco gradevole, sembra quasi che lo scovolino prelevi troppo prodotto! Questo brand in genere mi piace molto, ma questo mascara non mi ha di certo colpita!


La versione waterproof  non l'ho ancora utilizzata! Quando inizierò ad usare anche questa, chiaramente vi terrò aggiornate!



15 commenti:

  1. anche a me non ispira particolarmente..ce l'ho ma non mi piace molto. come te amo il ciglia finte di maybelline!!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. attendiamo info sulla versione waterproof =)
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mmh, mi sa che tornerò a Il Ciglia finte!

    RispondiElimina
  4. peccato che non ti sia piaciuto,io mi sto trovando bene,l'ho anche inserito fra i miei prodotti preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente è tutto soggettivo! :D E poi, c'è da considerare che ognuno di noi cerca in un mascara o volume o definizione o lunghezza.. quindi insomma, dipende anche dai gusti! :D

      Elimina
  5. Io volevo prenderlo per l'offerta prezzo.. però se dici che incolla è meglio evitare usando le lenti a contatto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non uso le lenti a contatto, ma di certo non è pericoloso fino a questo punto! :D Sono le ciglia ad incollarsi tra loro.. nulla di grave! :)

      Elimina
  6. Ho visto tutte review negative.. meno male che non l'ho preso!

    RispondiElimina
  7. Il ciglia finte è il migliore! meno male che non l'ho preso!


    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, credo proprio sia il migliore al momento! :D

      Elimina
    2. devo dire che ultimamente sto usando tantissimo anche un mascara essence fantastico! ti ho cercato apposta un mio vecchio post dove ne parlo... se ti va è qui: http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/il-must-per-le-donne-mascara-top-five.html ovviamente non è spam, è un post bruttissimo vecchio, però era x farti vedere sto mascara essence XD

      C

      Elimina