15 lug 2012

Preview Kiko: Sconto 500MilaFan


In occasione dei 500.000 fan su facebook,
Kiko ha offerto a tutte uno sconto del 20% da sfruttare sia in negozio che sul sito!
..ma gli acquisti che vedete non sono tutti in sconto :(
Sono andata in negozio il primo giorno in cui era valida la promozione,
ho acquistato tutto ciò che vedete nella foto qui sotto (anche se si trattava di un regalino per una amica)
e poi il Super Colour Lipgloss della spagna per me (che vedete nella foto su)
e una spugnetta per fondotinta (che ho dimenticato di fotografare)!
Arrivo in cassa e.. "mi spiace, devi aspettare la direttrice per utilizzare il buono, ritorna pomeriggio!"
..è normale? è capitato anche nei vostri punti vendita?
Io in ogni caso avevo necessità di acquistare queste cose, dunque le ho pagare a prezzo intero!
Il regalo è stato apprezzato, ma voi avete già provato questi smalti magnetici di kiko? :D



Ad ogni modo, per quanto riguarda la promozione,
mi sono rifatta utilizzando lo sconto sul sito, acquistando:
Eyebrow Designer (questo è il terzo che ricompro!
credo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo)
All Over Light 03 Oro (lo desideravo da tanto, adesso è mio finalmente!)
Foundation Sponges (questo in realtà è per mia mamma!
si tratta delle stesse spugnette contenute nel Soft Focus Compact, le trovo ottime!)
Soft Focus Compact 01 Avorio (lo so, lo so, è chiarissimo! ho pensato di mescolarlo
con altri fondotinta in polvere più scuri.. esperimento riuscito!)
e naturalmente, vi parlerò anche degli acquisti fatti per me in negozio, ossia
Super Colour Lipgloss (adoro il colore!) e Fluid Foundation Sponge!

Nei prossimi giorni vedrete tutte le recensioni! :D

19 commenti:

  1. una vera fregatura!!!!!
    io m sarei arrabbiata tantissimo
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao, non credo che la venditrice si sia comportata nel modo corretto. Io al tuo posto contatterei l'azienda direttamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine si trattava di pochi euro di risparmio.. però certo, il contesto mi ha un pò disturbata!

      Elimina
  3. Non capisco proprio perchè le commesse facciano le furbe...comunque sai se lo sconto è ancora disponibile?

    RispondiElimina
  4. Come ti trovi con il soft focus compact? :)
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto molto bene! Questa non è la prima confezione che compro! :)

      Elimina
  5. guarda io quando andai a pagare e mostrai lo sconto la commessa alla cassa chiamò un'altra e le disse 'vieni tu, ha lo sconto!' quindi forse se ne occupano solo le 'capesse' di ste cose... boh! o.O

    RispondiElimina
  6. Io da Kiko di Messina non ho avuto nessun problema con lo sconto.. boh..

    RispondiElimina
  7. Penso anch'io che dovresti reclamare con l'azienda. comunque mi fai sapere come ti trovi con l'illuminante?

    C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho swatchato ieri in negozio, mamma mia che sbrillantoso! bellissimo con l'abbronzatura...

      Elimina
  8. Ma ti pare che devono fare ste storie. Amo i prodotti Kiko ma il trattamento che riservano alle clienti per me è pessimo. Spesso trovo commesse davvero scrortesi e troppo ma troppo invadenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna non ho mai avuto questo problema! :D Forse anche perchè quando entro da kiko vado sempre a colpo sicuro! :P

      Elimina
  9. ottimi acquisti ,peccato per quello che ti è successo. non vedo l'ora di leggere le recensioni dei prodotti :)

    RispondiElimina