In occasione dei 500.000 fan su facebook,
Kiko ha offerto a tutte uno sconto del 20% da sfruttare sia in negozio che sul sito!
..ma gli acquisti che vedete non sono tutti in sconto :(
Sono andata in negozio il primo giorno in cui era valida la promozione,
ho acquistato tutto ciò che vedete nella foto qui sotto (anche se si trattava di un regalino per una amica)
e poi il Super Colour Lipgloss della spagna per me (che vedete nella foto su)
e una spugnetta per fondotinta (che ho dimenticato di fotografare)!
Arrivo in cassa e.. "mi spiace, devi aspettare la direttrice per utilizzare il buono, ritorna pomeriggio!"
..è normale? è capitato anche nei vostri punti vendita?
Io in ogni caso avevo necessità di acquistare queste cose, dunque le ho pagare a prezzo intero!
Il regalo è stato apprezzato, ma voi avete già provato questi smalti magnetici di kiko? :D
Ad ogni modo, per quanto riguarda la promozione,
mi sono rifatta utilizzando lo sconto sul sito, acquistando:
Eyebrow Designer (questo è il terzo che ricompro!
credo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo)
All Over Light 03 Oro (lo desideravo da tanto, adesso è mio finalmente!)
Foundation Sponges (questo in realtà è per mia mamma!
si tratta delle stesse spugnette contenute nel Soft Focus Compact, le trovo ottime!)
Soft Focus Compact 01 Avorio (lo so, lo so, è chiarissimo! ho pensato di mescolarlo
con altri fondotinta in polvere più scuri.. esperimento riuscito!)
e naturalmente, vi parlerò anche degli acquisti fatti per me in negozio, ossia
Super Colour Lipgloss (adoro il colore!) e Fluid Foundation Sponge!
Nei prossimi giorni vedrete tutte le recensioni! :D
una vera fregatura!!!!!
RispondiEliminaio m sarei arrabbiata tantissimo
http://vittimadelletendenze.blogspot.it/
Lo so, lo so, ma non potevo farne a meno! :\
EliminaCiao, non credo che la venditrice si sia comportata nel modo corretto. Io al tuo posto contatterei l'azienda direttamente!
RispondiEliminaAlla fine si trattava di pochi euro di risparmio.. però certo, il contesto mi ha un pò disturbata!
EliminaNon capisco proprio perchè le commesse facciano le furbe...comunque sai se lo sconto è ancora disponibile?
RispondiEliminaValeva solo pochi giorni! Mi spiace! :(
EliminaCome ti trovi con il soft focus compact? :)
RispondiEliminahttp://justmymakeup01.blogspot.it/
Molto molto bene! Questa non è la prima confezione che compro! :)
Eliminaguarda io quando andai a pagare e mostrai lo sconto la commessa alla cassa chiamò un'altra e le disse 'vieni tu, ha lo sconto!' quindi forse se ne occupano solo le 'capesse' di ste cose... boh! o.O
RispondiEliminaSi, è possibile! Anzi, forse è proprio così! :)
EliminaIo da Kiko di Messina non ho avuto nessun problema con lo sconto.. boh..
RispondiEliminaEheh che fortuna! :P Non so proprio che dire!
EliminaPenso anch'io che dovresti reclamare con l'azienda. comunque mi fai sapere come ti trovi con l'illuminante?
RispondiEliminaC
Mi piace molto! :D
Eliminal'ho swatchato ieri in negozio, mamma mia che sbrillantoso! bellissimo con l'abbronzatura...
EliminaMa ti pare che devono fare ste storie. Amo i prodotti Kiko ma il trattamento che riservano alle clienti per me è pessimo. Spesso trovo commesse davvero scrortesi e troppo ma troppo invadenti.
RispondiEliminaIo per fortuna non ho mai avuto questo problema! :D Forse anche perchè quando entro da kiko vado sempre a colpo sicuro! :P
Eliminaottimi acquisti ,peccato per quello che ti è successo. non vedo l'ora di leggere le recensioni dei prodotti :)
RispondiEliminaSono già on line! :D
Elimina