16 lug 2012

Project 10 Pan alias PSP #10


Decima puntata di uno dei miei post preferiti! Ho utilizzato cento prodotti in un anno e mezzo!
Si può sempre fare meglio, ma non credo sia tanto male come risultato! :D
Voglio ringraziare Stellina del blog “Love Dreams” perché si è ispirata a questo post
per intraprendere anche lei questa avventura! :D Dunque, iniziamo subito:

1)  Kleenex - Fazzoletti: I miei soliti e immancabili fazzoletti sulla make up table! Pratici e comodi, in una scatola a dir poco deliziosa! Il sostituto è: lo stesso.


2) Caudalie - Burrocacao: Oh si! Mi è proprio piaciuto quello burro cacao! Sia in termini di sapore che di consistenza! Idrata perfettamente le labbra! Il sostituto è: Glysolid - AntiAGE Rigenerante.


3) Dermo28 - Aqua Crema Soffice: Questa crema è davvero molto particolare! Una consistenza che non ho più ritrovato in nessun altro prodotto di questo tipo! Fresca e leggera come acqua sulla pelle (in senso positivo naturalmente), una sensazione rigenerante! L’assorbimento non è particolarmente veloce, per questo motivo l’ho particolarmente apprezzata la sera, per ottenere un viso perfettamente idratato! Il sostituto è: Equilibra - Crema Viso.


4) Canova - Aquapil: Scrub che ho acquistato più e più volte, sotto consiglio del dermatologo! E’ un esfoliante molto delicato, non a caso, a differenza di molti altri scrub più profondi, lo si può tranquillamente utilizzare tutti i giorni! Il sostituto è: Laboratoires SVR - Xérialine Gommage Viso e Corpo.


5) Palmolive - Naturals Shampoo: Uno shampoo senza dubbio valido ma senza troppe pretese! Il sostituto è: Garnier - Ultra Dolce.


6) Dermo28 - Hydrolatte: Prodotto con quale mi sono trovata particolarmente bene! Strucca perfettamente il viso, e se la cava anche per il trucco occhi! E’ delicato, cremoso e non secca la pelle! Il sostituto è: Equilibra - Aloe Latte Detergente.


7) Quick - Dischetti: I miei soliti e adorati dischetti struccanti! Con meno di 1€, il miglior prodotto che possa trovare! Il sostituto è: lo stesso.


8) Cadey - Salviettine Struccanti AntiAge: E’ davvero un ottimo prodotto! Salviette pratiche, morbide e dalle buone proprietà! Il sostituto è: Topexan - Latte Detergente + Tonico.


9) AZ - Dentifricio Limone: Un prodotto non male. Il gusto limone è fresco e piacevole, ma a lungo andare preferisco decisamente il classico gusto menta! Il sostituto è: Pasta del Capitano - Dentifricio.


10) Sensure - Carta Igienica Umidificata: Nonostante il nome, queste salviette le utilizzavo con uno scopo multiuso! Principalmente le tenevo sulla mia make up table, per l’igiene di tutta la postazione! Un prodotto valido, ma senza pretese! Il sostituto è:  Be Intimate - Salviettine Freschezza Intima


E concludiamo con tutti i campioncini usati in questo periodo:
Laboratoires SVR - Chronolys 1e Rughe Crema
Illamasqua – Freak
Laboratoires SVR - Lysalpha Acqua Micellare
Versace – Versus
Laboratoires SVR - Rubialine Acqua Micellare
Radianceskin - Fondotinta Fluido Illuminante SPF 15
Korff - Fondotinta in Crema Effetto Lifting 
Dalla Natura – Bagnodoccia Profumato Mora e Muschio
Dalla Natura – Talco Aromatico Muschio Bianco

9 commenti:

  1. Adoro il burro di cacao di Caudalie: più che un burro-cacao è un vero e proprio trattamento per le labbra! Kiss Kiss

    Partecipa al foulard-CONTEST e sarai protagonista di un post di fashionismyroad.
    Qui tutti i dettagli:
    http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/07/foular-outfit-contest.html

    RispondiElimina
  2. Brava come sempre. Usi sempre tantissimi prodotti che non conosco. Mi incuriosiscono molto i prodotti Dermo28

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi mi piacciono proprio tanto! :D Ti consiglio di provarli! :D :D

      Elimina