6 lug 2012

Equilibra - Aloe Crema Viso


"Crema di alta qualità. Formulata con componenti vegetali selezionati, priva di paraffina e olii minerali. Aloe crema viso è una crema basata su un’alta quantità di Aloe, presente in misura del 40% (Aloe Vera o Barbadensis Miller, pura al 100%). Le straordinarie proprietà dell’Aloe contribuiscono a creare una crema profondamente IDRATANTE, NUTRIENTE  e ANTI-ETA’  e dalle spiccate caratteristiche LENITIVE e PROTETTIVE.Per questo Aloe Crema Viso è perfetta anche per collo e mani, zone cutanee maggiormente esposte agli agenti esterni e soggette ad invecchiamento cutaneo, che necessitano di un trattamento altamente efficace. Aloe Crema Viso è ideale come crema giornaliera da utilizzare durante tutta la giornata, anche grazie alla protezione  filtrante solare. Senza profumazione aggiunta." clikka qui per visitare il sito!


Cosa ne penso: Si tratta di una crema dalla consistenza non troppo corposa ed estremamente idratante! La profumazione è molto naturale, pura e semplice aloe vera! Quest’ultima ha delle note proprietà lenitive, dunque mi piace applicarla la mattina, prima del trucco, per rinfrescare e rigenerare la pelle! Credo sia la classica crema idratante per eccellenza!!

L’ho acquistata alla Coin al prezzo di 7,20€

10 commenti:

  1. Mi sembra un buon rapporto qualità-prezzo!

    Vieni a scoprire sul mio blog qualcosa di nuovo sul fronte ballet-flats!
    Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sai quante volte son stata tentata dall'acquisto? Prima o poi sarà mia =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre puoi anche usarla, come dice la descrizione, per collo e mani! :D

      Elimina
  3. te l'ho kiesta io questa recensione!!! :D grazie molto utile!!!! si assorbe cn facilità o lascia la pelle unta???
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda!! Ne basta davvero pochissima, e si asciuga rapidamente! La sera però preferisco eccedere un po, così la crema non si assorbe subito del tutto, e il viso rimane idratato per la notte:)

      Elimina
  4. io adoro il latte detergente di questa linea :D

    RispondiElimina
  5. Ho alcune creme da smaltire ma non appena le finisco, questa è la prima della wishlist! :*

    RispondiElimina