10 feb 2012

Project 10 Pan alias PSP #5


Come vi avevo già anticipato, in questo ultimo periodo ho accumulato davvero molti prodotti quasi al termine, ma non del tutto finiti! Avete infatti letto da poco il mio PSP#4, e mi sono subito buttata a capofitto, con grande successo, nel #5! Salvata in calcio d'angolo.. da un solare!! Quest'estate infatti lo avevo terminato, e messo da parte per inserire la confezione nel progetto! Il problema è che questa confezione, era conservata così bene, che è saltata fuori solo ora, quindi la inserisco in questo post! Sono davvero felicissima di aver terminato tutti i prodotti adesso (ribadisco, un ringraziamento speciale va alla confezione di solare dispersa!), perchè da oggi stesso (nel momento in cui state leggendo il post io sarò sull'aereo probabilmente), mi aspetta un fine settimana a Milano! E credo che sarà d'obbligo fare tappa da Sephora e Madina, negozi che purtroppo a Messina non ci sono! Dunque potrò fare acquisti in tutta tranquillità, senza trasgredire alle rigide regole del project ten pan! Come la scorsa volta, (mi fa piacere che avete così tanto apprezzato la mia idea) vi mostrerò il prodotto terminato, ed il relativo sostituto che inizerò ad usare! Bando alle ciance.. inziamo! :D

1) Keramine H - Shampoo Rinforzante --> Keramine H - Shampoo Purificante Antismog





2) Io Mi Amo - Shampoo Fortificante --> Palmolive - Naturals Shampoo




3) Io Mi Amo - Docciaschiuma Purificante --> Omia Laboratories - Bagno Fiori Erboristico





4) Special - Cristalli Liquidi --> Cielo Alto - Cristalli Liquidi ai Semi di Lino





5) Avene Couvrance - Correcteur De Teint --> Kiko - Soft Focus Compact




6) Essence - Multi Colour Blush (How Cute Is That?) --> Essence - Multi Colour Blush (Fashionista)




7) Vichy - D Stock Gel Creme Modeleur --> Collistar - Gel Termale Anticellulite





8) Venus - Latte Detergente Addolcente --> Dermo 28 - Aqua Hydrolatte





9) Olio di Argan - Crema Viso Protettiva 24 Ore --> Dermo 28 - Aqua Crema Soffice




10) Fisiocosmesi - Gel Solare --> Nivea - Spray Solare Idratante




Ed infine ecco la mia adorata foto conclusiva che mi riempie di orgoglio e soddisfazione! XD Vi antipico che il PSP#6 lo vedrete davvero tra moltissimo tempo! Quindi adesso mi sbrizzarrirò con qualche acquisto (come vi ho detto ad inizio post, qualche acquisto sicuramente proverrà direttamente da Milano).. e poi si ricomincerà col project!!!

3 commenti:

  1. Ciao
    complimenti. Anch'io mi sono imbarcata nello smaltimento di parecchi prodotti in febbraio, ma non so se riuscirò a finrli completamente onestamente sarai contenta se finissi la metà delle cose.
    Baci benvenuta a Milano, divertiti per negozi. Buon week end Alex

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'operazione riuscita, non è una cosa facile! Io mi ero lanciata in un ten pan ma ho finito solo 5 prodotti prima di lasciarmi tentare dalle nuove collezioni e darmi al saccheggio selvaggio ç_ç
    Ora però mi sono dovuta rimettere d'impegno e trasformare il ten pan in un vero e proprio mega smaltimento di smalti ben sorvegliata dal mio ragazzo..sarà dura!

    RispondiElimina
  3. Ragazze, in bocca al lupo ad entrambe! :P
    Non è facile, lo so bene.. ma una volta concluso vi assicuro che è una piccola, ma grande, soddisfazione! :D

    RispondiElimina