11 feb 2012

Buon PRIMO Compleanno "Sogni di Zucchero Filato"



Non sembra vero..
..ma è passato esattamente un anno dal primo post
scritto su "Sogni di Zucchero Filato"!



E' iniziato tutto da una semplice passione,
un pò per gioco e per passatempo,
senza grandi aspettative..



..ed invece adesso mi ritrovo con centottantuno post pubblicati,
con quarantasei collaborazioni con diverse case cosmetiche
e la partecipazione ad eventi importanti!



Ma sopratutto, grazie al blog,
ho avuto modo di conoscere persone davvero splendide,
e vivere tante esperienze nuove ed emozionanti,
che mi hanno tutte regalato davvero grandi soddisfazioni!



Ed il merito.. è assolutamente vostro!!
Quindi non mi resta che dire DUECENTOSESSANTOTTO volte GRAZIE!!!



A voi che mi seguite giorno dopo giorno, post dopo post.. vi adoro! :)


Voglio concludere con un ringraziamento speciale:
a Chiara e Francesca di "Il Trabiccolo dei Sogni"!
Un anno fa, sbirciando sul loro sito,
ho scovato l'illustrazione della bambina che mangia lo zucchero filato,
ed ho subito sperato di poterla usare come logo del mio blog!
Sono state davvero gentilissime,
non hanno esitato nel concedermi la possibilità di utilizzare l'immagine,
dunque a loro va un caloroso ringraziamento!

11 commenti: