4 dic 2011

Royal Effem - Style Infusion: Labbra e Unghie



Avete già letto nel post di ieri, un'introduzione relativa all'azienda e la presentazione dei prodotti per viso e occhi! Proseguiamo, come promesso, con quelli per labbra e unghie!!

Iniziamo con i tre Nude Colour Lipgloss, nelle colorazioni 001 002 e 003! Come dice il nome stesso, si tratta di colorazioni nude, tre diverse, ma leggere, tonalità di rosa! La prima assolutamente più brillante, la seconda e la terza mat, ma con sfumature la prima più chiara e la seconda più scura! La cosa che più mi ha colpito è che sono straordinariamente pigmentati, coprenti e con una durata sulle labbra assolutamente superiore di un qualsiasi altro gloss, pur non risultando assolutamente appiccicosi! Dallo swatch potrete sicuramente apprezzare i colori così vivi e luminosi, davvero stupendi!











Parliamo ancora di labbra, ma questa volta dei rossetti, e precisamente il Totally Lipstick 172 e il Glamour Effem 720! Si tratta di due diverse (molto diverse) tonalità di rosa! Il primo sicuramente perfetto nel momento in cui decidiamo di incentrare l'attenzione sul trucco occhi, il secondo, invece, perfetto se vogliamo rendere proprio le nostre labbra protagoniste, grazie a questo rosa/rosso davvero intensissimo! Si tratta di rossetti mat, davvero confortevoli sulle labbra, molto morbidi e, anche se forse risulta di poca importanza, dalla profumazione davvero adorabile! Eccellente la coprenza e ottima la durata! Assolutamente tra i miei preferiti!!










Concludiamo (purtroppo) con tre stupendi Nail Enamel! 188, 189 e 190! Tre colorazioni, perfettamente abbinate al resto della collezione! Iniziamo da questo stupendo grigio, davvero molto in voga quest'anno, e poi il secondo ed il terzo, sono due diverse tonalità di rosa, davvero stupende! La prima più viva ed intensa, la seconda più delicata grazie a questo favoloso rosa antico! Ciò che più mi ha colpito, e questo emerge anche dalla foto, è l'elevatissima coprenza! Voglio sottolineare che è sufficiente una sola passata per ottenere il colore che vedete attraverso la boccetta! Stupendi!











Ringrazio moltissimo Elisa, per avermi dato l'opportunità di provare e recensire per voi l'intera collezione! Dalle mie parole è certamente emersa la mia approvazione ed entusiasmo noi confronti di questa favolosa "Style Infusion"! Vi invito ancora a visitare i siti www.oe-organicelements.it e www.royal-effem.it, per ulteriori informazioni! :D

7 commenti:

  1. bellissimi soprattutto rossetti e smalti!!!! :)

    RispondiElimina
  2. i rossetti m attirano molto :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. I gloss e i rossetti mi fanno gola... :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i colori! Le tonalità rosse e rosate di smalti e rossetti sono stupende!

    RispondiElimina
  5. beh senz'ombra di dubbio questi prodotti sono i miei preferiti della collezione :D

    RispondiElimina
  6. Wow che belli i prodottini per le labbra *___* kiss

    RispondiElimina
  7. Avete ragione ragazze, è una collezione favolosa, ed i rossetti sono davvero i miei favoriti! :D

    RispondiElimina